office 2007 impressioni
Reduce dall'incontro starting innovation tour stò provando i vari prodotti presentati (anche se vista ho provato quasi tutte le beta) tra cui il pacchetto più usato dai miei clienti che è office.
Tutti appartengono alla categoria dei dinoutenti per cui usano office2000 oppure open office ed ho voluto provare come utente ad usare office 2007. Si tratta di una grande trasformazione o meglio una metaforfosi nel mio caso positiva ma per i dinoutenti negativa.
Si perchè l'interfaccia è stata ridisegnata e per molti che con grande fatica hanno imparato ad usare il 2% delle funzioni ora dovranno fare più fatica.Appartengono a quella categoria mi raccomando non datemi cose difficili da fare......
Personalmente ritengo che office 2000 era facile da usare per il 2% delle funzioni più comuni ma più complesso per le funzioni avanzate (che il dinoutente non usa) mentre office 2007 ha una interfaccia che richiede una curva di apprendimento (sempre per i dinoutenti) permettendo un uso più semplice anche per le funzioni avanzate.
sabato, 02 dic 2006 Ore. 03.32