nerd inside
Chiunque mi segue, o legge il mio blog, o semplicemente mi conosce (scegliete voi l'opzione) sa che ultimamente mi sono trasferito in fb.
Cosa mi piace in fb? i giochi e la possibilità di incorporare video all'interno del wall ed altre idiozie che servono solo a far perdere tempo.
Mi ha fatto immenso piacere avere fra le amicizie persone estremamente valide, ma se tiro le somme alla fine sono sempre gli stessi, persone ereditate in parte dalla community. Le altre persone in fb, scrivono cose molto banali, luoghi comuni cose superficiali, inutili che non aiutano alla crescita professionale.
La cosa positiva di fb, è che si possono conoscere persone oltreoceano e che finalmente si può parlare l'inglese facendo una fatica immensa (almeno per il mio caso) ma poi alla fine si scopre che anche loro contribuiscono all'entropia dell'informazione.
E così ho capito una cosa, che scrivere è una vera forma d'arte frutto di un talento che si ha come predisposizione naturale e basta.
Cosa ho capito stando in fb? che il mio vecchio mondo mi è mancato, mi diverto di più fra i tecnici, almeno parlo la stessa lingua e non devo spiegare cosa è l'orgoglio nerd. Sono una eccezione, un niubbo apprendista stregone che sta bene con nerd e geek.
mercoledì, 04 nov 2009 Ore. 20.39