Ed eccoci anche quest'anno in ferie e a conti fatti è come se l'anno lavorativo finisce ed ne inizierà un altro. é normale tracciare un bilancio e pensare al futuro oppure destino. So cosa è successo ma non so cosa succederà però so cosa voglio che succeda.
In questo periodo torno a studiare a tenermi aggiornato da autodidatta studierò un po di C# e poi naturalmente studierò windows 2008 server,per chi volesse intraprendere uno studio di un linguaggio di programmazione consiglio i manuali della
wrox ed in particolare per i principianti la serie
wrox beginning per la parte sistemistica invece consiglio i manuali della
sybex . Ho trovato interessanti anche i libri della microsoft press ma per ragioni di tempo ho optato verso le prime due. Molti leggendo l'articolo solleveranno delle critiche e diranno che è meglio concentrarsi solo sulla parte sistemistica approfondendo ai massimi livelli solo quello. Io ho sempre sostenuto che un bravo sistemista deve conoscere almeno a livelli minimi un linguaggio di programmazione così come un bravo sviluppatore deve conoscere a livelli minimi la parte sistemistica.
Cosa porterà a tutto questo studio? chi vivrà vedrà spero solo che non sia un seme di plastica oppure una fatica di sisifo.
Ma verrà forse il giorno in qui si smette di studiare, e affermare a testa alta " Io so" ?
Lo scopriremo solo vivendo.