Questa volta si è schiantato il glorioso barracuda che conteneva un sistema operativo più tutte le vm.Non oso e non voglio pensare quanto tempo ho impiegato ad avere un vista ottimizzato, che si muovesse secondo sani principi cristiani.
I dati abitano in un altro disco per cui a conti fatti non ho perso niente, ma il pensiero di dover installare tutto è tremendo.
Ho provato anche a clonare il disco su un disco sano ma il risultato è che non si avvia. Il cluster danneggiato il 14401 contiene user.dat alcuni profili di utenza dell'utente gio ed un file chiamato ntuser.log ironia della sorte è che avendo 250G di spazio si va a danneggiare proprio quel cluster.
Sono realista e a conti fatti dovrò reinstallare tutto, a nulla serviranno i chkdsk /r ed i vari repair perchè il destino fatale ed inellutabile ha deciso che proprio il 14401 cluster doveva danneggiarsi.
Comunque aspetto l'esito dell'ennesimo chkdsk /r , hai visto mai che riparta? .
Nuovi sviluppi: Il comando magico chkdsk /r ha dato i risultati aspettati, ed ha fatto ripartire il barracuda ......tiro un sospiro di sollievo ed eseguo la riclonazione sul nuovo disco