#gio#


lo zibaldone di pensieri
Archivio Posts
Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005

La catena delle incompetenze

Ho parlato nei post precedenti di skill o livello di abilità e competenza ora parliamo di antiskill inteso come tasso di non abilità o incompetenza.
Partiamo dal cliente finale spesso incompetente (non per colpa sua) aggiungiamo l'incompetenza del commerciale (che spesso ci marcia) e infine quella del tecnico (che spesso non sa tutto e non è all'altezza della situazione) abbiamo creato il cosidetto ginepraio un garbuglio che pioverà sulla testa del tecnico che si trasformerà in un supereroe per risolvere la situazione.
Categoria: caro diario
sabato, 17 nov 2007 Ore. 08.11
Statistiche
  • Views Home Page: 275.153
  • Views Posts: 1.014.780
  • Views Gallerie: 214.271
  • n° Posts: 701
  • n° Commenti: 545
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003