Dopo Rosalba, anche Gabriele m'ha taggata.
Prima che lo faccia qualcun altro mi arrendo e spero valga per tutti e 2 i baldi taggatori così me ne lavo le mani vediamo di trovare 5 cose che di sicuro non sapete di me...mmmh....dunque....mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......... ahè........alloooooooooora....
1) Non so nuotare. Lo sapevate già? E vabè, cosa non ho ancora detto in questo blog? :-D
2) A 24 anni suonati non ho la patente. Ma so guidare. O più o meno far muovere un'auto.
3) Dalla prima alla quarta elementare ero il capo di una "banda" composta solo da uomini. Non suonavamo, le suonavamo a quelli dell'altra banda della classe. La mia guardia personale era un ragazzo grassoccio che chiamavo "Zì 'Ndrè" detto "O'scaldabbagno"
4) Ho suonato (non le ho suonate stavolta) per 4 anni in un gruppo simil-jazz, con professionisti del settore, e un nugolo di ragazzini/e. Era un jazz particolare, eravamo 40 flauti dolci (io suonanvo sopranino, soprano e contralto) accompagnati da musicisti jazz (contrabbasso, tastiera, batteria, sax..) e classici (violini, clarinetti, oboe, ecc...). Insomma ne facevamo delle belle. Eravamo i mitici "Balzicon".
5) Ho un numero magico che torna continuamente nella mia vita: il numero del garage, il civico della nuova casa, il minuto in cui guardo l'orologio sempre la mattina, e cose così..ma non ve lo dico.
Adesso il prossimo che osa taggarmi muore!
PS: Non nomino nessuno, non ho voglia di farmi uccidere :-D