Da un po' di tempo sto pensando che questo blog avrebbe bisogno di un cambio di stile grafico o magari anche solo una nuova descrizione.
E' da troppo che non parlo di cose puramente tecniche, bensì di me alle prese con tecnologia e affini. E' da troppo che non lo riorganizzo un po'.
Che senso ha più parlare di Windows quando ne ho abbastanza in ufficio?
Cosa raccontare di Office visto che fortunamente l'assistenza specifica l'ho tralasciata con il cambio di lavoro 3 anni fa?
E poi, diciamola tutta, ho mica più tanta voglia di scrivere tutorial, tips e
howto. Questo spiega anche la mia assenza dalle community tecniche (es. newsgroup) da un paio d'anni.
Quindi lasciamo andare
Estering per la sua strada e facciamo sì che mi rappresenti al meglio nella mia quotidianità.
Direi di iniziare da adesso non cambiando minimamente niente in modo da mettere il luce la mia tremenda pigrizia.
Nella foto: Ester che capta canzoni con Shazam
Anzi, adesso lasciatemi tranquilla ad ascoltare una canzone sentita per caso mentre ero dalla parrucchiera, trasmessa su radio Capital e che mi son ritrovata a cantare a memoria senza sapere di chi fosse, come si intitolasse, perché la stesse cantando un uomo e dove l'avessi sentita prima d'ora per conoserla così bene.Io ce l'ho messa tutta con Shazam, ma il cicaleccio delle clienti era troppo forte per farla riconoscere, pertanto ho googlato e l'ho scoperta essere "Un'altra vita" di Franco Battiato. Io però, a suo tempo, ovvero più di un decennio fa, avevo registrato su musicassetta la versione ricantata da Alice e, molto probabilmente, devo averla ascoltata decine di volte. Evviva internet. PS: Nella foto non è chiaro, ma non la capto con l'iPhone, occupato a fare la foto, bensì con l'attezzo alieno che ho intorno a mo' di antenna.PPS: Nel frattempo ho ricevuto una comunicazione da Marte.