Sono indeciso.


Se il mondo crolla non devo preoccuparmi: è solo il mio punto di vista.
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

La realtà virtuale non esiste.

Stabilire se una "realtà vitruale" esista sembra un compito arduo per la mente umana. Essendo virtuale verrebbe da pensare che non è reale, esiste solo a livello teorico o di fantasia, e quindi non ci si spiega perchè venga chiamata realtà. Però è anche vero che bene o male esiste e influenza concretamente la nostra vita, oggi in modo forse predominante a qualunque altro luogo dove gli eventi nascono e si concretizzano in modo reale, e quindi non ci si spiega perchè ci si ostini a definirla vi 
Leggi tutto il post...
giovedì, 02 lug 2009 Ore. 12.14

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 03 lug 2009 - 18.10
e se deragliava qualche chilometro più avanti, oppure indietro?
Il destino ha voluto che deragliasse in quel punto causando il massimo del danno.
non esiste la realtà virtuale come non esiste la realtà assoluta esistono solo verità relative soggette alle libere interpretazioni dell'uomo.
Autore: BrunoInviato il: 03 lug 2009 - 19.56
Difficile stabilire una certezza al riguardo.
Io credo che una realtà imprescindibile esista ma è difficile, se non impossibile, per un essere umano poterla percepire nella sua interezza. Per questo se tu mi parli di verità relative non posso smentirti, anzi, concordo con te che sono le sole alle quali noi uomini possiamo aspirare, ma ciò non esclude l'esistenza di una verità(realtà) assoluta, dalla cui percezione parziale o distorta nascono le nostre convinzioni.
Penso sia fondamentale conservare la volontà di ricercare quest'ultima, perchè è il nostro sogno e l'unica possibilità che ci è data per diventare qualcosa di più che miseri esseri umani come siamo ora.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003