SQL Server ed ALM su database


Il blog di Alessandro Alpi
Archivio Posts
Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Sono MVP O_O, ringraziamenti

Questa "mattina" mi sono svegliato alle ore 17.00 , e come faccio sempre di "prima mattina" apro la casella di posta elettronica e controllo i post sul forum e le mail varie..
Beh.. dopo un ultimo dell'anno così, dove il divertimento è stato più che mai presente (e si nota dalle foto), ti aspetti di aver festeggiato abbastanza (come anche David mi ha detto in messenger dieci minuti fa ).. E invece?
Roba da strofinarsi gli occhi.. da oggi sono MVP.. mi è arrivata la mail dalla Microsoft. Semplicemente sbalordito, se non ci si pensa, è ancora tutto più bello.. Non avevo pensato alla nomina ieri sera e tanto meno appena sveglio. Leggere il risultato mi ha veramente lasciato a bocca aperta!
E sono felice come non mai!

Ovviamente queste cose non possono che sottolineare quanto è stato fatto negli ultimi tempi. Tutte cose per le quali dovrei ringraziare un mucchio di persone! Ma vorrei soffermarmi soprattutto su tutto ciò che la community di dotnethell ha fatto per me. Da quando ho cominciato a postare "seriamente" (per quanto le mie capacità lo consentano ) mi hanno "tenuto d'occhio" (forse sono una persona sospetta ) e mi hanno seguito anche sul blog, per vedere di potermi trascinare nel loro gruppo, del quale già da un anno faccio parte..
Ho avuto i primi contatti con Marco (aka Coach) che è stato il mio primo importantissimo interlocutore (Grazie Marco), poi con David Brainkiller De Giacomi compagno di polemiche generiche e mirate e coetaneo già MVP da tempo (mi ha aiutato molto il buon David, Grazie!), poi con Ester e Matteo (freeteo) (coi quali ogni tanto scambio due chiacchiere, sono proprio simpaticissimi), per chiudere con l'ultimo contatto aggiunto in ordine di tempo, ma ovviamente non per importanza, Lorenzo Benaglia (La mia guida ).
Tutti ottimi professionisti che hanno contribuito alla mia crescita all'interno della community, un sentito grazie a tutti.

Ora, so che non è bello differenziare, ma mi sento in dovere di fare un ringraziamento speciale a David, Marco e Lorenzo.
Come già detto, Marco per l'introduzione e per il suo grande aiuto nello spronarmi a scrivere articoli
David per ogni aiuto ovunque, sul sito, sulla community. Per le chiacchiere condivise e per le belle parole spese su di me
Lorenzo per quanto ha creduto in me e per come è riuscito a "formarmi" anche professionalmente

E poi, tutti i miei amici, che a volte mi hanno votato, letto (e insultato in separata sede )
Insomma, per ora, mi godo questo momento, con una felicità estrema.

Ovviamente la nomina non è qualcosa che mi cambierà, anzi, a dire il vero, non cambierà proprio nulla, anche perchè continuerò con costante impegno a rompervi le scatole con post e articoli..
E sul forum, continuerò a scrivere, nessuno si libererà di me tanto facilmente BUAHAHAHHAHAHA!!

Quindi,
Stay tuned!
Categoria: Varie
martedì, 01 gen 2008 Ore. 19.26
Statistiche
  • Views Home Page: 539.153
  • Views Posts: 953.721
  • Views Gallerie: 540.590
  • n° Posts: 484
  • n° Commenti: 273



















Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003