SQL Server ed ALM su database


Il blog di Alessandro Alpi
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

[OT] un po' di riflessioni

Fare il politico o parlare politichese non è certo da me. In questo momento, però, rimango sempre più sbalordito vedendo quello che accade nel nostro Paese.Ogni cosa non mi va giù, ogni decisione non è conforme con quello che vorrei. Ormai sono 8 anni che non guardo più la TV e ne vado fiero, perchè a quanto sembra non è il mezzo adatto dal quale prendere informazioni. Ovviamente è una mia opinione e lungi da me il fatto di dire agli altri cosa devono pensare.Però mi permetto di raccontarvi cosa 
Leggi tutto il post...
Categoria: Varie
lunedì, 17 mar 2008 Ore. 12.32

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Michael DennyInviato il: 17 mar 2008 - 18.02
Ciao Alle, sono pienamente d'accordo con quanto dici, e sopratutto sono d'accordo con il Signor Montanari e il suo (nostro) progetto...

Dalle fonti di internet si cela la verità, e si, la sentenza che ci siamo tirati addosso forse è già troppo grave, ma non per questo non è possibile fare nulla... E' indispensabile fare girare le informazioni che si trovano in internet, perchè al giorno d'oggi lo reputo l'unica forma valida di verità, per il semplice fatto che si riescono a trovare ancora persone che scrivono verità, solo per la propria passione giornalistica o scientifica.

Penso che tutti abbiano il diritto e il dovere di informarsi seriamente sulle cose che ci accadono intorno, senza preconcetti, ma solo cercando la verità dei fatti.

Nelle documentazioni dettagliate che Alessandro ha linkato, si trovano tante verità, e vi spingo a farvi anche voi un idea del tutto...E poi in fondo, sono davvero tutte cose interessanti.

Ciao Alle e grazie per le info dettagliatissime!
Autore: FrancescoBInviato il: 22 mar 2008 - 00.30
Post veramente bello, condivido in pieno quanto detto e mi farebbe piacere legger più OT di questo genere :)
Ciao
Francesco
Autore: Alessandro AlpiInviato il: 23 mar 2008 - 03.15
Grazie mille ragazzi ad entrambi. Sinceramente mi sarebbe piaciuto trovare più commenti e più persone che esprimessero la loro idea. Mi rendo conto che sia un problema "scomodo". Perchè c'è di mezzo la politica.
Ma stavolta la vedo una cosa più per la risoluzione di problemi che ormai abbiamo da troppo tempo.
Quello che credo è che sarebbe meglio occuparsi di veri problemi, di cose che possono danneggiare noi ed i nostri discendenti. Una cosa che riguarda tutti, indipendentemente dal colore o dalla parte per cui si tifa.
Anche se è stato un modo per mettersi in discussione, visto che il blog è prettamente tecnico, stavolta mi sono sentito in dovere di dire qualcosa su quello a cui potenzialmente andiamo in contro.
Spero che qualcuno provi a soffermarsi un pochino su tutti i problemi che possono nascere da scelte nostre. Per chi fosse interessato ad ascoltare Montanari più in concreto, sappiate che esiste un canale dedicato interamente alle sue partecipazioni in interviste e trasmissioni (http://it.youtube.com/user/perilbenecomuneTV), che ovviamente, cercano di dare il meno spazio possibile ad un personaggio di minor spicco rispetto ai leader che siamo abituati a sentire.
Proprio oggi tra l'altro, ho visto il dvd del dottore, e c'è veramente da stare male dopo la visione.
Sempre per chi fosse interessato è possibile acquistare sia il libro (interessantissimo - http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_girone_delle_polveri.php) ed il dvd (http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-montanari_stefano/sku-12772092/l_insidia_delle_polveri_sottili_e_delle_nanoparticelle_con_dvd_.htm).
Giusto per capire quante cose importanti stiamo trascurando.
Grazie ancora!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003