SQL Server ed ALM su database


Il blog di Alessandro Alpi
Archivio Posts
Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

[MVP Summit 2008] Arrivo e prima giornata

Finalmente ora siamo a Seattle, con una maggiore tranquillità. Sì perchè fino a ieri esisteva solo un nervoso incredibile .
Mattina del giorno 11 Aprile 2008.. Partenza in anticipo, tutto ok. Siamo sulla tangenziale NORD quando la nostra auto (Mio padre al volante) improvvisamente si ferma, consentendoci di arrivare a soli 800 metri dall'area di servizio più vicina. Si spegne, girando la chiave nessun segno, se non u rumore "vuoto". Siamo a piedi e rischiamo di perdere il volo. Mio padre profondamente arrabbiato sia per l'occasione che stiamo perdendo (in USA non si va tanto spesso, e tanto meno per un Summit MVP) sia perchè da buon meccanico sa benissimo la sorte della sua auto. Chiamiamo un taxi, 120 euro e siamo a Malpensa 15 minuti prima del volo. Fortunatamente l'aereo ha ritardato l'imbarco poichè il volo di Linate (quello degli altri MVP) è stato cancellato, e quindi tutti gli altri avrebbero dovuto prendere proprio il nostro aereo.
Insomma, tra una complicazione e l'altra, siamo partiti in ritardo. Volo tranquillo. A Londra ci è stato comunicato il ritardo dell'aereo successivo per Seattle. Fantastico.. bella giornata. Dopo un'ora e 20 di attesa siamo partiti sul nostro BOEING 747. Un viaggio lungo, 9 ore, ma del tutto sopportabile. Mi sono guardato due film, ho letto, ho mangiato le schifezze proposte, ma insomma, è "volato" .
Arriviamo a Seattle e che succede? Facile.. hanno perso tutti i nostri bagagli. NOOOOOOOOO!! E come faccio senza cambio e senza vestiti? IMPOSSIBILE..
Ci facciamo un hamburger al Cheesecake Factory (NOTEVOLI i panini) e siamo andati a nanna con buone speranze per il giorno dopo. Ovvero oggi.
Svegli alle 8, alle 9 a da Starbucks, colazione, due chiacchiere e si parte in direzione Nike Store, per cercare dell'intimo e qualche vestito per cambiare il terribile abbinamento maglietta/maglione provati dal volo.
Ho comprato di tutto, spendendo il buono di British Airways (chiedono scusa con 50 dollari) e non solo. Due polo da golf, due maglioni, una paio di boxer, una maglia della salute sportiva e 3 paia di calze.. Per poco ma siamo a posto..
Questa sera, ore 18, ci aspettavamo i bagagli in hotel (lo Sheraton) ma ancora nulla.. siamo disperati .
Anche Mike ha comprato alcuni vestiti.. Ma ho paura che non bastino..
Anzi, ora stacco e chiamo British.. PRETENDO altri 50 dollari.. Perchè ormai devo attendere!! MA COME SI FA??
Domani c'è in programma un bel giretto con la macchina, e se riesco vado a giocare a golf..
Oggi invece abbiamo macinato km su km.. Nell'ordine, dopo il nike store, siamo andati da Glazer's (Negozio di Fotografia, il nostro amico Marco ci si sarebbe perso, soprattutto nel constatare quanto i prezzi qui siano diversi ) da Fry's (megastore elettronico/informatico/hifi/libri/ecc..) e non vi dico quante cose ho preso .
Al ritorno, mentre molti di noi si sono recati ad un Barbecue, abbiamo incontrato Ale Teglia che si è distrutto una gamba.. Si è prenotato un massaggio, ma anche dopo ha continuato a sentire il dolore.. Passerà nei prossimi giorni, la prima diagnosi (mia) è: Contrattura.
Ho conosciuto un pochino tutti gli MVP che hanno partecipato al Summit, ma oggi ho condiviso la giornata con Roberto Restelli, Gabriele Del Giovine, Andrea Boschin e Davide Vernole, Davide Mauri, Gianluca Hotz.
Insomma, ancora domani potremo rilassarci (c'è in programma un giretto sullo Space Needle dopo essere stati oggi sul molo) e poi da lunedì si fa sul serio.. Sessioni su sessioni dall'alba al tramonto..
Sicuramente per ora è stata un'esperienza stupenda! Si sta benissimo qui.. Spero già di poterla ripetere il prossimo anno .

PS: Per le foto ci sarà da attendere.. Sono in RAW e non ho il software per convertirle (Il pc che uso è di Mike e non mi fa installare una ceppa).

Per ora leggete questo post di Andrea, ci sono le prime foto di gruppo!!

Stay tuned!
Categoria: Varie
domenica, 13 apr 2008 Ore. 06.15
Statistiche
  • Views Home Page: 539.153
  • Views Posts: 953.751
  • Views Gallerie: 540.590
  • n° Posts: 484
  • n° Commenti: 273



















Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003