Calendario |
| l | m | m | g | v | s | d |
---|
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
|
Statistiche |
- Views Home Page: 17.800
- Views Posts: 98.391
- Views Gallerie: 54.058
- n° Posts: 31
- n° Commenti: 39
|
|
Corsi e Master CompTIA A+ - Tecnico Help Desk MCDST - BARI POTENZA BARLETTA ANDRIA LECCE
Master in “Tecnico Hardware” ( CompTIA A+ ) |
|
Per poter operare nel mondo dei sistemi informativi di oggi, uno specialista hardware e software o un consulente informatico devono possedere le competenze necessarie per l’installazione e gestione dei sistemi, sia nella parte inerente al software sia per quanto riguarda l'hardware dei computer. E tutto questo inserito in contesti di reti di calcolatori. Questo master, rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi o specializzarsi nel mondo dei sistemi informativi e dei computer, fornisce conoscenze e competenze approfondite per l’utilizzo di tecnologie hardware e dei sistemi operativi, incluso l'installazione, la configurazione, la diagnosi e la manutenzione preventiva. La partecipazione a questo master crea una delle figura tecniche più ricercate nel mondo del lavoro. >> Continua...
Master in “ Tecnico Help Desk ” ( MCDST Microsoft Certified Desktop Support Technician ) |
|
Questo Master vuole fornire le competenze necessarie per l'inserimento nel settore IT come professionista del supporto tecnico ed è propedeutico al conseguimento della certificazione Microsoft® Certified Desktop Support Technician (MCDST). E’ rivolto principalmente a tecnici helpdesk, addetti al servizio clienti, specialisti del supporto pc, addetti al supporto tecnico e in generale a tutti coloro che vogliono acquisire competenze nelle attività di supporto agli utenti finali che utilizzano Microsoft Windows e Microsoft Office. La certificazione MCDST rappresenta una carta vincente che consente di acquisire competenze che soddisfano la crescente richiesta di servizi di supporto. >> Continua...
martedì, 16 mag 2006 Ore. 20.06
|
|