La casa della brugola informatica


il mondo che vorresti...o forse no...
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Dacci il tuo feedback, tanto non lo ascoltiamo

Il programma di testing dei vari prodotti è utile per sapere cosa vogliono gli utenti e come migliorare l'esperienza e l'uso dei prodotti stessi. Il TAP, è veramente buono....ed ho visto diversi programmi di testing. Ma quello che ho notato nel testing di Live Messenger v9 ha poco a dire dello scandaloso. Di che hanno bisogno gli utenti, nella prossima versione di messenger?

- Multiconferenza Audio
- Avatar in Flash - non è una cattiva idea
- Un transfer manager per i file in download
- Un sistema di backup delle emoticon e delle impostazioni

Più altre cose, ma in linea di massima sono queste le funzioni che mancano a WLM. La v9 uscirà a fine 2008, ma a quanto pare la tabella delle implementazioni future è già stata fatta e non sarà rivista. Ad oggi, il Team Live ha bollato come Won't Fix le prime 3 funzioni, proposte.....questo perchè verranno implementate nella futura versione.....quale non si sa, ma nella prossima.

Un prodotto che uscirà tra un anno, che porta le basi di messenger 8.5, non verrà modificato perchè si aspetta la versione successiva? Ma non scherziamo......io posso capire che non si implementi una funzione quando sei in RC o in una delle Beta finali, ma quando sei in una sorta di Alpha ibrida, che a vederla porta solo 3 modifiche messe in croce, rispetto alla 8.5, è una boiata pazzesca.

Ricorda tanto la richiesta di implementare il Resend in Live Mail, funzione del cacchio di un'utilità mostruosa, che è stata bollata come: "grazie per aver giocato con noi, ritenta".

Altri consigli? Ma che ne so....non vogliono modificarlo sto cacchio di prodotto.....

Ciao ciao
S

Categoria: Windows Live!
venerdì, 21 dic 2007 Ore. 22.13








Ora e Data
Statistiche
  • Views Home Page: 345.484
  • Views Posts: 816.143
  • Views Gallerie: 41.704
  • n° Posts: 334
  • n° Commenti: 283
Mappa
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003