A : Tiscali Servizio Clienti e Informazioni
Buongiorno,
sono un cliente Tiscali ADSL, contratto ***************** che dopo un anno di abbonamento alla ADSL 2Mega FLAT con l’opzione Modem in comodato che non ha mai funzionato, ne su rete ADSL1 ne su rete ADSL2 è in attesa da mesi di una sostituzione o informazioni su come fare per renderlo a Tiscali e vedere stornati gli importi da Tiscali percepiti e non dovuti. A inizio Novembre ho sottoscritto telefonicamente un passaggio a Tiscali 12 Mega FLAT con accordo esplicito di non usufrutto di Modem in comodato in quanto acquistato mesi prima data l’impossibilità altrimenti all’usufruizione del servizio. Ad oggi, dopo numerose mail e fax sono ancora nella stessa situazione, e decisamente sono ormai stanco, e ho quindi deciso di rivolgermi a “Mi manda RAI3” spiegando l’accaduto, ora non so se vi abbiano chiamato, in quanto come succede a me chiamando il 130 è impossibile contattare il Servizio Commerciale se non per ordinare servizi, in quanto ogni volta che vengo messo in attesa poi cade misteriosamente “Sempre” la linea.
Con la presente quindi vi informo che non pagherò più nessun canone noleggio per un apparato guasto, quindi rimango in attesa di informazioni su come rispedirvi questo Modem mal funzionante che giustamente è di vostra propietà ed è già re impacchettato come quando arrivato visto che non ha mai, dico mai funzionato e a tutt’oggi non avete mandato il vostro tecnico per verificare, come dettomi in una delle tante chiamate all’assistenza da un vostro operatore…
Vi informo inoltre che la presente verrà posta nel mio sito web in modo da essere un Warning per chi stesse per cadere nel capestro, in modo che possa farsi un’idea di come Tiscali tratta i suoi clienti. Per la cronaca quando ero con Telecom il modem mi è stato cambiato in 5 minuti e l’ho reso senza problemi quando non ne ho avuto più bisogno.
Luigi Marconi
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