Statistiche |
- Views Home Page: 7.244
- Views Posts: 20.138
- Views Gallerie: 0
- n° Posts: 8
- n° Commenti: 6
|
Calendario |
| l | m | m | g | v | s | d |
---|
29 | 30 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
|
Archivio Posts |
Anno 2007
Anno 2006
|
|
Tiscali e i Modem malfunzionanti, una storia infinita di soprusi e angherie.
A : Tiscali Servizio Clienti e Informazioni
Buongiorno,
sono un cliente Tiscali ADSL, contratto ***************** che dopo un anno di abbonamento alla ADSL 2Mega FLAT con l’opzione Modem in comodato che non ha mai funzionato, ne su rete ADSL1 ne su rete ADSL2 è in attesa da mesi di una sostituzione o informazioni su come fare per renderlo a Tiscali e vedere stornati gli importi da Tiscali percepiti e non dovuti. A inizio Novembre ho sottoscritto telefonicamente un passaggio a T Leggi tutto il post...
lunedì, 22 gen 2007 Ore. 13.25
|
|