___ Gigio Tecnologia - Vivere nel WorldWide


__________ Qui troverai tutto quello che io avrei voluto trovare, in un unico BookmarK.
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Tiscali e i Modem malfunzionanti, una storia infinita di soprusi e angherie.

A : Tiscali Servizio Clienti e Informazioni   Buongiorno,   sono un cliente Tiscali ADSL, contratto ***************** che dopo un anno di abbonamento alla ADSL 2Mega FLAT con l’opzione Modem in comodato che non ha mai funzionato, ne su rete ADSL1 ne su rete ADSL2 è in attesa da mesi di una sostituzione o informazioni su come fare per renderlo a Tiscali e vedere stornati gli importi da Tiscali percepiti e non dovuti. A inizio Novembre ho sottoscritto telefonicamente un passaggio a T 
Leggi tutto il post...
lunedì, 22 gen 2007 Ore. 13.25

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 22 gen 2007 - 22.17
come provider ho scelto telecom e non ho mai avuto problemi......
Nel caso specifico comunque puoi sempre usare un modem adsl diverso visto che oramai sono scesi talmente di prezzo che li tirano a dietro le persone oppure installare un router utilizzando tiscali solo come provider.

Autore: GigiInviato il: 22 gen 2007 - 23.31
ciao #gio# ho effettivamente comprato un router wi-fi Netgear da mesi, solo che sti pezzentoni non smettono di farmi pagare il modem difettoso e tirano avanti sbattendo giù il telefono e adducendo scuse per non riprendersi il loro modem marcio.... Per questo ho creato il post, per denunciarli pubblicamente come pezzentoni, perchè sono pezzentoni, ora per tirar su moneta fanno pagare anche l'assistenza fior di euro, e se conti che la media di problemi/guasti e 1 giorno a settimana di down... Pensa quelli che scioccamente hanno abbandonato Telecom con l'illusione di risparmiare... Questa gente è dannosa e se non la si s******** continua a fregare la gente.
Autore: SandroInviato il: 01 apr 2007 - 23.17
Tiscali nuova opzione: il telefono erotico 892130 al costo di soli 52 € centesimi al minuto per un totale di 24 minuti max (onesti) è il numero per il servizio tecnico che non a caso da quando è stato attivato si sono attivati i disservizi di tutti i fruitori della adsl .
Sono un nuovo abbonato al servizio adsl e tanto per cominciare oggi 30/03/2007 il tecnico installatore incaricato ha fatto le relative prove di aggancio con la centrale con risultato positivo, ma, appena andato via …. con lui, anche la linea.
Ho provato a chiamare il numero gratuito 130 e come non detto mi hanno risposto che il problema non interessava più il servizio in oggetto costringendomi a chiamare il numero a pagamento 892130. Premetto che ho gia una esperienza del genere infatti mio cugino Massimiliano Cerami è costretto a telefonare tutti i giorni al numero sopra elencato per i ripetuti e finti disservizi e successivi finti ripristini della linea adsl al costo 5-7 € al giorno, mi chiedo ma si scherza o che? Ma dico tiscali non dovrebbe garantire il servizio? Il problema dell’host, della portante ecc ecc non succede nella casa e non per colpa dell’utente, mi chiedo ancora il garante per le telecomunicazioni è conoscenza di tutto questo? Cosa fa per tutelare i cittadini da questi abusi???

Un utente deluso
Sandro Fiero


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003