Sono stato ai seguenti party:
- Party Microsoft
- Party Nokia
- Party Nintendo
che ora descriverò accuratamente:
Party MicrosoftUn bel party, peccato per la cucina cinese: a volte disgustosa, altre volte troppo piccante.
Figa molta, ma un po' troppo vestita. Immancabile piscinona centrale, ma niente bagno.
Persone Famose: J.Ax. (quello degli Articolo 31) accompagnato da Umberto Luciani (responsabile marketing e communication in Microsoft). Due persone molto simpatiche e appassionate di Videogiochi. Era anche presente la fantastica Giulia Pasquariello (PM di Xbox Live EMEA), ma che in quest'occasione ci ha fatto da PR, accontentando tutti quanti. Veramente brava, ancora un grosso grazie.
Giochi Presentati: alcuni dello showfloor all'E3, più altre visite a porte chiuse, tra le quali Blue Dragon che sfortunatamente ho perso
, ma Max è riuscito ed ha scritto un'articolo che verrà presto pubblicato (inserirò il link modificando il messaggio)
Ho visto anche per la prima volta il Volante Ufficiale Microsoft, ma non ho potuto provarlo perchè si è danneggiato durante il trasporto.
Di altri giochi a porte chiuse ho visto Too Human, Mass Effects, e una conferenza sull'iteroperabilità tra live Arcade e Mobile.
Foto:
http://blogs.dotnethell.it/licantropo/Gallery_378.aspxParty NokiaStesso giorno del party Microsoft, però alla sera, il party della nokia è stato caratterizzato da un mangiare un pò più decente di quello Microsoft (c'erano anche dei funghetti con sopra la polpa di granchio e dei mini cheesburgher), ma soprattutto da una bellissima barchetta radiocomandata da guidare nella piscina di turno.
In più c'era anche uno squalo radiocomandato (fighissimo), ma mi sono dimenticato di fotografarlo.
Giochi al Party: I giochi presentati per i prossimi cellulari sono a livello Xbox1 (non sto scherzando!)... veramente impressionante. L'unica cosa da chiedersi è la durata della batteria...
C'erano anche dei materassi ad acqua sui quali mi sono spatasciato.
Persone famose: Marco Vichi, sales manager games di Nokia. Ottima persona, appassionata e contenta del suo lavoro. Ci ha fatto anche una bella sopresa insieme al press kit, ovvero un lettorino Mp3 griffato Nokia da 512 mb.
Essendo all'ultimo piano di un'hotel, la vista era molto bella, per cui ho fatto qualche foto:
http://blogs.dotnethell.it/licantropo/Gallery_380.aspxParty NintendoLe tipe più svestite della storia.
Con un freddo della madonna anche: sempre ultimo piano di un grattacielo, di sera, nuvolo.
Il mangiare era anche il più buono di tutti gli altri party, ci sono stati struzzichini all'inizio, e poi superbuffet con carne, pesce, pollo, salsicce, pannocchie, insalata di mare, spaghetti cinesi, e frutta.
Giochi al party: nessuno. se non ci fosse stata la scritta Nintendo da qualche parte, non sarebbe neanche sembrato un party di Nintendo...
Invece è stato divertente pescare le paperelle per vincere un nintendo DS... ma a me non hanno fatto provare, perchè 4 italiani prima di me lo hanno vinto, e una di queste era Max!
Persone famose: la Pr Italiana di Nintendo Franscesca Prandoni.
Foto:
http://blogs.dotnethell.it/licantropo/Gallery_379.aspx (non diventatemi ciechi, grazie...
)