About Xbox 360


by Licantrop0
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 165.660
  • Views Posts: 315.010
  • Views Gallerie: 1.498.305
  • n° Posts: 67
  • n° Commenti: 250

Conf Sony


Ecco, non mi hanno fatto entrare...
Ok, è vero non ero accreditato, però il PR Sony non ha fatto NIENTE per cercare di farmi entrare all'ultimo minuto, ha solo detto "no, non si può".

Io ho provato a intrufolarmi alla Splinter Cell, e sono riuscito a superare quasi tutti i controlli tranne il penultimo dove facevano passare le persone una per una e controllavano il badge... :(

Il percorso rosso è quello che ho fatto io, la X viola è dove mi hanno cuzzato, mentre le righette viola sono gli omini che controllavano i Badge. Nella sezione pre-event mi sono fatto dei gran giri per mangiare e bere a sbafo.

E pensare che eravamo solo 10 persone (non americane) escluse dalla conferenza... li potete vedere in primo piano in questa foto:

TUTTI gli americani e giapponesi sono entrati, anche all'ultimo secondo, e senza pre-accredito... , sono dei pezzi di merda.

Dopo averci cacciati (è arrivato perfino un poliziotto a mandarci fuori dalla sede sony), io ed un amico di Multiplayer siamo andati da uno Starbucks a prenderci un caffè (nel quale tra l'altro mi hanno anche regalato una consumazione omaggio perchè il mio caffè è arrivato troppo in ritardo... ).
Dicevo... in questo Starbucks c'erano degli francesi altri caccati fuori che si sono messi a vedere la conf sony in streaming da gamespot, e ci siamo uniti a loro.
In questo modo praticamente ho visto tutta la conferenza (tranne qualche pezzettino per problemi di buffering), in culo alla sony.

La conferenza è stata molto divertente, a volte ho riso di brutto. soprattutto quando hanno fatto vedere il pad, e le sue funzionalità...
Uguale al dual shock (ok che si sono resi conto che il pad boomerang-banana faceva cagare, ma ora proprio zero innovazioni no eh!), con un sensore di movimento che aveva già il Microsoft Sidewinder 8 anni fa, e con un pulsante centrale con il logo PS che ricorda tanto quello del pad Xbox360...
Dato che Il sensore di movimento andava in conflitto con la vibrazione, hanno deciso di togliere la vibrazione... o forse per non pagare i diritti ad Immersion con la quale hanno perso la causa?
 
Poi, le 2 versioni di Ps3 con la più maffa che fa quasi più cagare della Core xbox, e la standard che costa 600 €, è proprio il massimo...

A parte questo, la grafica c'è, la fisica c'è (e sembra molto più complessa che su X360), Virtua Fighter 5 è in esclusiva... di roba sul barbecue ce n'è molta; vedremo domani se Microsoft annuncia qualcosa di inaspettato per contrastare Sony...
Categoria: E3
martedì, 09 mag 2006 Ore. 11.02
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003