Ieri ho partecipato alla tappa di Roma dello
Starting Innovation Tour organizzato da Microsoft per presentare al pubblico dei professionisti IT le nuove funzionalità introdotte da Windows Vista,Office 2007 ed Exchange Server 2007.
A parte la solita alzataccia mattutina (alle 5...) ed il solito traffico sul raccordo anulare necessari a raggiungere la sede dell'evento, la giornata si è svolta magnificamente e con l'abituale perfetta organizzazione degli eventi TechNet. Con me nel booth MVP c'era
Luca Bianchi e le domande sono state un bel po': chiaramente molte riguardavano le caratteristiche e la disponibilità di Vista.
Un ringraziamento ad un frequentatore del newsgroup (Fabio, se non ricordo male) che si è avvicinato al booth solo per ringraziarci dell'attività che come MVP svolgiamo nella community: inutile negarlo, fa sempre piacere sapere che ciò che quotidianamente facciamo per passione sia anche utile ed apprezzato!
Grazie anche a Luca che mi ha "illuminato" sulle potenzialità del mirroring di SQL Server 2005 (se siete interessati ad approfondire l'argomento date un'occhiata al suo chiarissimo
articolo) ed alla simpaticissima Valentina del Servizio Clienti Microsoft che ci ha aiutato nell'opera di distribuzione dei gadget MVP e nell'assalto al buffet!
Qui alcune foto dell'evento.