Ho aperto una nuova categoria..
La mia nuova categoria si chiamerà "Diario".
In questa sezione scriverò quel che mi è capitato durante la giornata, cosa ho fatto, dove sono andata..ovviamente solo se ci sarà qualcosa da scrivere!
Volevo inaugurare questa mia nuova sezione raccontando dove sono andata ieri.
Io e Massy siamo usciti dal lavoro alle 16 e vista la stupenda giornata, il cielo limpido e il sole ancora caldo, abbiamo deciso di non rintanarci subito a casa ma di andare a fare un giretto.
Siamo andati al Parco di Nervi.
In realtà, mi sento un po' una bambina..il Parco di Nervi è la mia meta preferita!!
Mi piace guardare gli scoiattoli, mi piacerebbe dargli da mangiare ma regolarmente, ogni volta non abbiamo le noci dietro.
Ormai sono abituati agli umani (umani?!?!Sono convinta che molte volte sono più umani loro che sono definiti animali che molti di noi..)..comunque,dopo questa mia breve parentesi...stavo dicendo...ormai gli scoiattoli non hanno più paura..anzi!!Basta sbattere due noci una contro l'altra ed ecco che arrivano in gruppo!!
Non appena riescono a prendere la noce,scappano via per poi rifermarsi un po' più in là e mangiarla tranquillamente.
Sono bellissimi e mi piacciono un sacco quando con le loro zampine si tengono la noce in mano per rosicchiarla!
Addirittura abbiamo visto uno scoiattolo con un fungo in mano...lo teneva per il gambo...proprio come lo teniamo noi...!
Era li',in piedi sulle due zampine di dietro, con quelle davanti si portava il funghetto alla bocca...se l'è pappato tutto!
La prossima volta porteremo sicuramente con noi delle noci e la macchina digitale.
E' stato un pomeriggio molto rilassante..ci voleva proprio staccare un po' e per un paio di ore mi sono sentita catapultata su un altro pianeta!
Peccato, che il parco in sè non sia tenuto benissimo...purtroppo è un po' sporco.
Eppure basterebbe collaborare un po' e iniziare a non buttare la carta per terra!
Ma cazzo, io dico, a casa tua quando mangi butti la carta per terra?
Quando ti soffi il naso butti i fazzoletti per terra?
Io non credo proprio..e allora che ti costa non farlo neanche in giro..e sopratutto in un posto che potrebbe essere ancora più bello di quello che è già?
Che ti costa tenere la carta in tasca fino a quando non incontri un cestino?
Sicuramente il mio è un pensiero banale, ma fino a quando ci saranno persone stupide che si comportano in questo modo, ci saranno persone come me che continueranno a fare discorsi banali come questo.
mercoledì, 11 ott 2006 Ore. 09.09