442 calci nel culo.
Che poi il Lorenzo, il Benaglia, per capirci, mi dice tutti i giorni Dai guardaci sul sito Prometric il responso dell'esame, e io che tutti i giorni gli dico Eh ci guardo ma il mio aspettano a correggerlo che prima ci siete voi professionisti molto valevoli e poi noi professionisti poco valevoli e poi non l'ho mica passato che lo so già.
E dici e dici e guarda e guarda poi uno si fa anche delle illusioni e poi quando un bel giorno il Lorenzo, il Benaglia nel caso non si fosse ancora capito, quello di m.p.i.sql per dire, insomma il papà di tutti in m.p.i.sql per dire, per capirci il Benaglia diciamo o il Lorenzo Benaglia, ecco, lui, fa Dai guardaci al sito prometric e ci guado è c'è scritto Esame 071-442 Fail.
Pota, dico, lo sapevo di già.
Poi però mi arriva la letterina di Prometric con tutte le specifiche e, insomma, che dire, fallito è fallito ma così da pirla che mi vergogno un po' a dire questa cosa che non ho mica detto a nessuno per l vergogna che provavo. Il risultato analitico delle varie sezioni è che le prime tre ci ho preso si e no un 40%, la penultima un 90% e l'ultima il 100%. Insomma, quello che mi vergogno di dire è che io non avevo mica capito che c'erano i case study e le prime sezioni ho risposto a domande che mi sembrava di non capire e non era solo l'inglese ma anche che non avendo letto il case study non volevano dire proprio un beata cippa di niente. Infatti poi capito il gioco le risposte giuste sono più che raddoppiate. Che questo non vuol dire certo che l'avrei sicuramente passato ma che sono un pirla quello si, e così pirla che c'è proprio da verognarsi un bel po'.
marc.
domenica, 21 mag 2006 Ore. 16.34