Avvelenamento da Longhorn


{ }

Mentre installo x64...

Era un po' che avevo intenzione di fare un doppio boot tra Windows Vista e Windows XP x64, prima di tutto perché su Vista Adobe Premiere non funziona eppoi il secondo GB di ram ancora non l'ho ordinato e quindi mi è impossibile creare macchine virtuali con Vista che si mangia 900MB di RAM!!!

Altra cosa strana di Vista è che non riconosce più di un disco fisso .. se c'è un solo disco tutto OK, come attacco un altro disco alla connessione SATA Windows Vista rimane a caricare solo lui sa cosa durante l'avvio .. davvero strano!

Mentre facevo pulizia per formattare gli altri due dischi SATA ho trovato dei miei vecchi appunti:

"Il mio volto s'illuminò alla vista di quella grafia così pulita ed ordinata dal tratto sobrio e deciso. Sapevo di dovermene andare ma non potevo, non volevo smettere di leggere, affascinato, ammaliato nell'anima da quella lettera che ad essa parlava, senza intermediari, senza mezzi toni o passaggi tortuosi. Rilessi quella missiva d'altri ancora due o tre volte assaporando, ad ogni parola ormai nota, l'odore di quelle frasi dal gusto dolce che quasi potevo toccare."

Così scrivevo nel Novembre 2004 .. chissà cosa pensassi .. veramente lo so, ma preferisco non dirlo :D Mi viene da notare però che oggi non sarei in grado di scrivere così .. che la mia fonte ispiratrice si sia prosciugata ???
Categoria: Windows Vista
martedì, 04 lug 2006 Ore. 01.23
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003