Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Il concetto di "tecnico del computer" che hanno gli utenti

Me lo chiedo spesso, ma non finiscono mai di stupirmi. Ecco le ultime riflessioni:Hanno settimane di tempo per chiedere la preparazione di un nuovo pc, ma si riducono a comunicartelo 2 ore prima della consegna.Quando dici loro "Ci vuole almeno mezza giornata" ti chiedono sempre "ma non si puo' fare un po' prima?"Quando risolvi un bug che impediva il corretto utilizzo del pc modificando settaggi del BIOS in poche mosse loro ti guardano e "Già fatto? ma se io ho aspettato ben 2 giorni e non riusci 
Leggi tutto il post...
Categoria: Generico
mercoledì, 24 mag 2006 Ore. 15.42

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 24 mag 2006 - 17.51
gli utenti utonti sono una benedizione e una maledizione.
Sono quelli che giustificano la presenza del tecnico ma sono quelli che fanno venire l'esaurimento nervoso al tecnico.
Oggi per esempio un utente è riuscito a duplicare una stampante una era la porta giusta e l'altra era sbagliata.
Non ce l'ho fatta a spiegare quale era quella da usare, ho dovuto cancellare quella sbagliata.
risultato: il tecnico #gio# non riesce a comunicare con il cliente.
Autore: gabryInviato il: 27 mag 2006 - 18.20
"No signal input" e rispondi "Prema il tasto di accensione"

Ma dici sul serio???
Autore: EsterInviato il: 27 mag 2006 - 20.06
eh si :)
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003