Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Declassato a tecnico...o riqualificato?

Sono arrivati i nuovi biglietti -provvisori- da visita. Ho subito colto l'occasione per fare sterile polemica in pausa pranzo dato che non avevo di meglio da fare : ho fatto presente che sul mio biglietto appare "Assistenza clienti" e non "Supporto tecnico" come alcuni colleghi. Ho detto che mi sentivo dequalificata a signorina-rispondi-al-telefono e che preferivo essere definita tecnico. (scusate la foto penosa) Ovviamente, come avevo detto, era per fare semplice polemica dato che sono d 
Leggi tutto il post...
mercoledì, 23 lug 2008 Ore. 22.09

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 24 lug 2008 - 13.34
purtroppo non sono più tecnico del computer e la cosa mi dispiace....
Ma perchè odiate tanto questo lavoro?
Autore: Ester MemoliInviato il: 24 lug 2008 - 14.53
@gio

ma no! Ma chi odia il lavoro di tecnico??!!
Anzi, se leggi bene il mio post, ho scritto che sono lieta di lavorare sempre come tecnico e che mi è "dispiaciuto" leggere Assistenza Clienti e non Supporto Tecnico.

Ciò che scoccia è l'idea che ha la gente del tecnico informatico che è sempre il cosiddetto "ragazzino smanettone del compiuter"....

ciao
Autore: #gio#Inviato il: 24 lug 2008 - 20.31
purtroppo nell'immaginario collettivo, quando parli di tecnico informatico si pensa ha il ragazzo che sa smanettare con il pc.
Faccio ancora il tecnico, ma a volte anche io penso che sia una enorme rottura di scatole riparare pc. Ma in fin dei conti è stato il mio lavoro, il mio punto di partenza e quindi ci sono affezionato ai pc. Mi fa piacere che sei un tecnico, che ti piace fare il tecnico, e continuarai ad occuparti di cose tecniche perchè in fin dei conti è molto divertente.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003