CONSULENZA IN SISTEMI DI INNOVAZIONE


CONSULENZA AZIENDALE IN FRIULI VENEZIA GIULIA E TRIVENETO

Friuli e Italia è ora di pensare all' E-commerce come opportunità

Il digitale è diventato una componente fondamentale delle nostre attività commerciali e il 2014 è sicuramente un anno in cui diversi fattori hanno rafforzato la trasformazione dei comportamenti dei consumatori, hanno guidato il cambiamento dei modelli di business delle imprese e hanno contribuito alla internazionalizzazione dei mercati.Il mercato italiano, nonostante le sue difficoltà, è oggi considerato dagli osservatori internazionali molto promettente e con grandi possibilità di crescita. Lo  
Leggi tutto il post...
lunedì, 07 lug 2014 Ore. 15.51

2014: La domanda mondiale di prodotti a marchio italiano è cresciuta del 4,1%

La domanda mondiale di prodotti a marchio italiano è cresciuta del 4,1%. Aprire il proprio business al commercio elettronico è dunque una grande opportunità che  le PMI possono cogliere.Il Made in Italy piace sempre più. Secondo l’Internet Export Report Google-Doxa, la domanda mondiale di prodotti Made in Italy è cresciuta del 4,1% e nel corso del 2013 le esportazioni di beni a marchio italiano hanno fatto guadagnare oltre 68 miliardi di euro (fonte: Liuc – Università Cattaneo – 2013). 
Leggi tutto il post...
martedì, 01 lug 2014 Ore. 16.51

Sistemi di Fidelity card - EASYBIZ

Fidelity cardTessere fedeltàLe fidelity card sono tessere a banda magnetica personalizzabili nel disegno e nei colori. Le combinazioni grafiche permettono di presentarsi al cliente con un aspetto coerente allo stile aziendale.La piattaforma Easybiz gestisce tessere per diversi utilizzi, che possono essere:Fidelity cardCarte di debitoGift cardTessere famigliaTessere multilivello (tessera gold, platinum …)FidelizzazioneIn un mercato iper-competitivo salvaguardare e mantenere i propri clienti  
Leggi tutto il post...
giovedì, 28 mar 2013 Ore. 14.30

Cercare i clienti ...

Cercare i clienti significa sviluppare competenze commerciali, di marketing, di comunicazione, di networking.Spesso l'imprenditore friulano è estremamente competente nella propria materia , ma  sottovaluta la forza della comunicazione per dare visibilità alla propria realtà aziendale e creare valore intorno al proprio marchio.Ci sono aziende PMI che non brevettano nemmeno le proprie idee, contando sulla fatidica convinzione che se si lavora bene gli altri lo verranno a sapere.Ma...LA PROVVI 
Leggi tutto il post...
mercoledì, 23 feb 2011 Ore. 15.35
Ora e Data
Mappa



Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003