-=Wok=- Blog


Your Network. Our Passion (Networking ed altro)
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Symantec Antivirus CE e Client a 64 bit

Se avete installato sulla vostra rete un sistema antivirus Symantec Corporate Edition, non importa che sia una versione 8, 9 o 10, e vi arrivano in azienda delle macchine con installato Windows XP 64 bit vi troverete di fronte ad un grosso problema. Il client creato per questo tipo di sistema operativo, nonostante sia gestibile da un server centralizzato, non è in grado di scaricare le definizioni da tale server. La soluzione consigliata dal supporto tecnico Symantec è quella di creare sul  
Leggi tutto il post...
Categoria: Networking
martedì, 14 nov 2006 Ore. 22.40

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: fbcescoInviato il: 04 mag 2007 - 17.26
io ho problemi con dei server 2k3r2 a 64 bit
scarica correttamente ma non riesce ad aggiornare segnalando il seguente messaggio: "...non c'è spazio su disco..."
Puoi indicarmi come hai settato il file .m25 in IIS?
Autore: Stefano WokInviato il: 04 mag 2007 - 22.29
Ciao,

ma ti dice che non c'è spazio su disco sul client o sul server?? Ti da qualche cosa nell'event viewer?
Stefano
Autore: fbcescoInviato il: 05 mag 2007 - 17.49
è sul client il problema
Negli eventi non mi dice nulla
solo che il download degli aggiornamenti è stato effettutato con successo
Autore: Stefano WokInviato il: 08 mag 2007 - 21.47
allora il prob dei file .m25 non mi smebra che sia inerente al tuo caso, infatti il download ti funziona.
Ricorda invece che che le attività sono gestite esattamente come tu hai settato i client nella console di amministrazione del SAV. Se tu invece di schedularli schiacci il tasto live update dal SAV cosa succede??
Stefano
Autore: fbcescoInviato il: 09 mag 2007 - 10.35
ho creato un gruppo xhe include solo i client x64 per i quali il live update avviene manualmente. Dal client lancio il live update, la connessione al server locale avviene con successo; i file di aggiornamento vengono scaricatri in locale ma quando deve aggiornare ... mi segnale l'errore indicato nel 1 post
Autore: Stefano WokInviato il: 09 mag 2007 - 11.28
ciao,
hai provato a compiere l'operazione con un utente che sia admin del client?
hai provato a definire per il gruppo che include solo gli X64 un liveupdate in automatico?

Stefano
Autore: fbcescoInviato il: 09 mag 2007 - 15.05
provate entrambe le situazioni
ma non cambia nulla
Autore: smithInviato il: 19 mar 2010 - 23.53
Hi,Symantec Antivirus is the world renowned antivirus solutions. This software has grown and known to the world as a trusted company in the business for a quite a while. This antivirus runs on all the environments of windows right from windows 98- windows7 and it runs on 32-64bit machines. Its effective scanner cleans the system,flash drives and all other data storage devices. For more information:http://www.eccouncil.org/certification/certified_ethical_hacker.aspx
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003