-=Wok=- Blog


Your Network. Our Passion (Networking ed altro)
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Gestire le chiamate all'IT via web

Oggi, per gestire le chiamate del nostro dipartimento IT, ho installato, prima su un Windows 2003 Server e poi su un server CentOS 4.4  "Trouble Ticket Express" http://www.troubleticketexpress.com/ . La caratteristica essenziale di questo software è che tutta la parte base (che proprio base non è) è freeware, inoltre i moduli aggiuntivi hanno un prezzo veramente irrisorio. Con le componenti base è possibile avere un sistema di apertura e gestione di chiamate all'helpdesk mediante&nbs 
Leggi tutto il post...
Categoria: Networking
lunedì, 10 set 2007 Ore. 21.47

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003