Windows Vista & Windows 7 (Seven) Blog


Screenshots, recensioni, opinioni, prove sul campo di Windows Vista e di Windows 7
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Windows Vista sarà più venduto di Windows XP

L'entusiasmo mostrato da Jim Allchin e da Steven Ballmer, rispettivamente Co-Presidente della Platform&Services Division e Amministratore Delegato (CEO) di Microsoft, nel creare questa nuova versione di Windows è sempre stato alle stelle anche nei momenti difficili. Nonostante i vari tagli di features al prodotto il morale non è mai sceso e le fatiche sono giunte a compimento con il recente rilascio della RTM. Sia Steve che Jim ma anche Bill Gates hanno sempre sostenuto che questa sareb 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
martedì, 28 nov 2006 Ore. 00.07

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: AlbertoInviato il: 28 nov 2006 - 10.18
Utilizzo Vista dalla beta 1 e devo dire che non smetterò di usarlo quando scadrà la rc2.

Vista ha numerose features addizionali che aumentano di non poco la produttività. L'indicizzazione a pieno testo è una delle novità più importanti, gli utenti infatti non dovranno più preoccuparsi di archiviare i documenti in cartelle specifiche perchè con pochi passi sarà possibile rintracciare anche i documenti più imboscati.
L'indicizzazione a pieno testo delle cartelle di rete sarà una feature successiva all'avvento di Windows Longhorn, ma già che sia possibile in locale facilita non di poco il lavoro.

Insomma, a tutti coloro che hanno un computer che riesca a supportare vista, il cambio è sicuramente favorevole. Coloro che pianificano di cambiare il vecchio hardware, non potrebbero trovare momento migliore.
Gli altri aspetteranno qualche mese in più, sicuramente, ma una volta scoperte le funzionalità di questo OS, sicuramente si adopereranno per passare in fretta al nuovo OS.
Autore: free penguinInviato il: 06 feb 2007 - 15.37
windows vista è assolutamente da buttare nel cesso e tirare la catenella per sempre qui ci sono vari motivi http://linuxhelp.blogspot.com/2006/12/25-shortcomings-of-microsoft-vista-os.html
aprite un po' gli occhi ragazzi!!
windows è l'unico sistema per cui ci sono i virus, l'unico per cui ci sono i trojan, spy-ware ecc..l'unico tramite cui ti rubano gli account di msn! l'unico ke prende 10 gb di disco e 1 gb di ram per fare (MALE) cose ke GNU/Linux fa molto meglio e in dimensioni
estremamente minori ecco e poi parliamo di Libertà! pensate di essere liberi quando usate windows? quando crakkate i programmi?
tutto ciò fa veramente schifo! con Linux e il software libero si ha la libertà di usare il programma come si vuole, distribuirlo a ki si vuole, modificarlo!!
perchè non installare vista e installare Linux http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
e visitate questo sito http://www.freepenguin.135.it , leggete cosa cè scritto, fate un esame di coscienza e cominciate ad aprire gli occhi e fate come gli altri milioni di persone che utilizzano linux sia sui server che desktop, molto più bello graficamente ke tutto, se installate linux non vi manca niente di windows (tranne i virus) e siete liberi!!!


www.freepenguin.135.it

Free Penguin
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003