Windows Vista & Windows 7 (Seven) Blog


Screenshots, recensioni, opinioni, prove sul campo di Windows Vista e di Windows 7
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Installare Windows Vista, che passione !

La domenica mattina parte con la soddisfazione di essere riuscito ad installare la Beta 2 di Windows Vista. Ed è sempre faticoso  L'avevo scaricata già diversi giorni fa, ma dopo numerosi tentativi di installazione e crash, avevo abbandonato l'idea in attesa di una nuova build.Testardo come sono, ieri mi sono trovato un paio d'ore di tempo per riprovare l'impresa. Nelle installazioni precedenti tramite l'apposita opzione "Load Driver" (ex F6 per intenderci) caricavo i driver del controller  
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
domenica, 18 giu 2006 Ore. 10.47

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: AlbertoInviato il: 18 giu 2006 - 10.59
Ciao ho Vista Beta2 da oramai 10 giorni e non ho riscontrato i tuoi crash di explorer e MSN.
O meglio, explorer sembra crashare spesso quando si usa il plugin dei PDF di Adobe, quindi ti conviene disattivarlo e salvare i file aprendoli poi con il programma vero e proprio (probabilmente non è perfettamente compatibile.)

Msn è strano che crashi, io non ho mi avut problemi, ed ho la Beta2 del Live messenger. Ti consiglio di installare quella. Ma ti crasha facendo cosa, di preciso?
Autore: AlbertoInviato il: 18 giu 2006 - 14.31
Non potendo aprire un post, scrivo qui un commento sul comportamento di vista con i portatili. Hanno introdotto alcune migliorie niente male nel nuovo OS per la gestione della batteria. Tanto per cominciare, il segnale della batteria, quando è in carica, mostra effettivamente l'avanzamento della carica anche senza dover per forza aprire il pannelo.

In secondo luogo (e questo è ancora più importante) ora la gestione dei profili di alimentazione permette anche di aggiustare nativamente la velocità della cpu (se supportato) e una gestione più localizzata per ogni singola risorsa. Piccolo problema, non è più possibile settare l'opzione "prompt for action" alla pressione del tasto off. In poche parole, si deve scegliere per forza l'azione del tasto alla sua pressione. Vabbeh, speriamo nella versione definitiva.
Autore: LucianoInviato il: 19 giu 2006 - 14.06
Istallata e funzionante da subito, mi segnala un problema al drive del controllo video ed al drive del video anche se poi funziona perfettamente, ho scaricato l'ATI a 64 bit e mi segnala un'errore sono costretto a dire di non caricare quella cosa.
Sto cercando altri drive per non farmi dare quell'errore. Io non sono un gran tecnico mi capita che invece di scaricare il cestino lo cancello e poi non so come rimetterlo.
Autore: angelilloInviato il: 11 nov 2006 - 08.31
Ciao.
Ho appena installato la beta in questione.
A parte un attimino di esitazione sul raid, per il resto mi funziona perfettamente.
Aspettiamo la vs. finale!!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003