Windows Vista & Windows 7 (Seven) Blog


Screenshots, recensioni, opinioni, prove sul campo di Windows Vista e di Windows 7
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Windows Vista Service Pack 1 Beta

Si è spesso diffusa la voce (secondo me luogo comune) che i sistemi operativi Microsoft, non bisogna installarli se non dopo il rilascio del primo Service Pack. Questa voce, potrebbe anche essere vera, ma dovrebbe essere considerata più da sistemisti di reti aziendali di grosse dimensioni che da singoli individui. Questo perchè l'impatto di un qualsiasi problema a livello di sistema operativo, in una casa incide su un unico PC mentre in una rete aziendale sottoposta a migrazione va a colpire num 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
mercoledì, 29 ago 2007 Ore. 18.34

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: StorikenInviato il: 19 set 2007 - 11.50
Effettivamente non eseguivo gli update di vista, li ho eseguiti tutti appena preso il pc, verso aprile.
Con xp ho cmq un avvio non immediato come sul fisso, però da quando clicco sull'utente a quando il disco si ferma il tempo e molto meno rispetto a vista!
Nessun blocco all'apertura delle applicazioni a parte il power cinema che ho installato per gestire il tv tuner e il telecomando visto che ho un xp pro senza media center. I giochi non mostran rallentamenti per ora, in particolare con quake III a 1280x1024 e le opzioni qualità, dettaglio etc. al massimo indica 90-98 FPS.
Qualcuno di voi con vista ha avuto occasione di provare Quake 3? Sarei curioso di sapere quanti FPS segnala.

Un altro mio amico con vista su una macchina nuova, ha avuto problemi simili ai miei, li ha ridotti aggiungendo un secondo disco SATA e configurando un raid 0


Autore: ZickInviato il: 25 gen 2008 - 17.00
Ho Vista da 2 mesi, beh cosa volete che vi dica, i problemi che ho riscontrato sono molti: l'explorer ogni tanto si blocca e si auto-riavvia, spesso appena avviato ha dei rallentamenti che a volte arrivano fino al blocco totale e più passa il tempo più le cose peggiorano. Il problema del degrado c'è ancora anche in Vista, me ne sono reso conto dopo soli 2 mesi. Inoltre ha anche problemi con gli aggiornamenti, alcuni ho dovuto installarli manualmente perchè in automatico fallivano. E un altro punto a sfavore è la scarsissima retrocompatibilità. Sono veramente deluso.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003