Quante volte ti è capitato che il computer si blocca in seguito all'apertura di molti programmi o magari ad un eccessivo uso di CPU e memoria?
Il mouse continua a muoversi ma il computer non risponde e apparentemente l'unica soluzione sembra aprire il Task Manager con la combinazione dei tasti Ctrl+Alt+Cance chiudere il processo rimasto in stallo. Ma in condizioni particolari può addirittura risultare impossibile aprirlo.
Fermo lì,non spingere il pulsante Reset,non riavviare il pc,usa AntiFreeze!
Con Antifreeze in caso di crash potrai riprendere il controllo del computer in pochi istanti:esso mette in standby tutti i programmi aperti tranne quelli critici, dandoti la possibilità di chiudere manualmente le applicazioni che hanno causato il blocco del computer.
È un software gratuito e per nulla invadente,che lavora in autonomia in background posizionandosi nella tray accanto all'orologio.
E' leggero,occupa pochissime risorse!
Quando il sistema non risponde più ai comandi basta richiamare Antifreeze con la combinazione dei tasti CTRL-Win-Alt-Home e scegliere i programmi da chiudere.
Ha un'interfaccia pratica che mostra i processi attivi(come il Task Manager),il programma a cui appartengono,lo stato(Attivo o Sospeso),il tempo di utilizzo della CPU in quella sessione,l'utilizzo della Memoria,la Dimensione e il Percorso in cui risiedono nel sistema operativo
E’ compatibile con Windows XP/2003/Vista.
Download Antifreeze 1.0.1 (build 101.31216)
Fonte By: http://mondoemule.blogspot.com/2008/09/il-computer-non-rispondeci-pensa.html