La casa della brugola informatica


il mondo che vorresti...o forse no...
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Windows XP: disabilitare il WGA

E' ormai palese che Microsoft abbia dichiarato guerra ai software contraffatti. Il primo sentore si ha avuto quando ci siamo dovuti sorbire l'installazione di una DLL di validazione, per poter effettuare i download dal sito di Windows Update.Adesso però siamo passati ad una soluzione più....."vistosa", ovvero un bellissimo messaggio formato poster che vi avvisa che il vostro Windows non è originale.Di cosa stiamo parlando? Ma di Windows Genuine Advantage (per gli amici WGA).....che cosa fa? 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows World
lunedì, 31 lug 2006 Ore. 10.44

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: AntFastInviato il: 27 ago 2006 - 02.42
Nelle tue informazioni dici di assicurarsi che la versione sia compresa tra 1.5.0527.0 e la 1.5.032.2 Poi fai vedere l'esempio con videata che ha la versione 1.5.0540.0
Le numerazioni non corrispondono ?
Va bene uguale ?
Ciao e grazie
Autore: sdotnetInviato il: 03 set 2006 - 15.47
la prova l'ho fatta con la versione 540 e funzionava senza problemi
Autore: TrixterInviato il: 17 set 2006 - 20.53
Come da oggetto, come faccio a vedere il mio numero wga ??? Sono andato in Panello di controllo e poi? Qualle programma devo avviare per avere la schermata come hai fatto vedere nell'esempio ??
Grazie per la cortese risposta.
Autore: SdotnetInviato il: 18 set 2006 - 19.00
tu clicchi sull'aggiornamento relativo al WGA e guardi le proprietà. cmq sia....non credo che ci sia bisogno di controllare la versione. questo articolo dovrebbe andare bene per tutti....anche perchè questa cosa è uscita non molto tempo fa.
Autore: GiorgioInviato il: 23 mar 2007 - 09.11
Aiuto! Ho fatto tutto quello che c'è scritto nell'articolo per eliminare il wga. Andava tutto bene finchè non ho eliminato le chiavi di registro, adesso non si avvia più windows xp. Che faccio? E' morto definitavamente? Io ho eliminato tutte le voci che c'erano nelle cartelle WgaLogon e WgaNotify. Ho sbagliato? C'è un medo per riparare? Grazie.
Autore: bettinaInviato il: 30 dic 2008 - 01.04
...e se ho la versione 1.8.0031.9?? ti prego rispondimiiii è un sacco che combatto co sto schifo de WGA...voglio ucciderloooo!! :D ok scusa, e grazie!
Autore: S.NetInviato il: 30 dic 2008 - 09.16
questo articolo è stato scritto un anno fa.....ora....se non vuoi comprare software originale, perchè pensi, e pensate che tutto vi sia dovuto, formatta ed installa linux....così risolvi il tuo problema della validazione del software....poi ti si aprirà una voragine di problemi....ma intanto sei contenta
Autore: bettinaInviato il: 30 dic 2008 - 16.32
No scusa.. mi dispiace se ti passa come se so tirchia e me voglio creà i problemi, fondamentalmente il mio problema è nato quando io ho dato il mio pc a qualcuno che evidentemente invece di aggiustarmelo me l'ha incasinato, e mi ha fatto passare da windows italiano a quello francese... abito all'estero, in tunisia.. e qui se compro na versione decente è probabile che sia peggiore di quella che mi hanno messo quelli! dunque, mi disipace veramente per la tua specie di attacco.. non ho i mezzi per comprare la versione con la carta di credito.. e in tunisia veramente è + probabile che ce ne siano tarocche che vere.. comunque ho risolto il problema, spero di cambiare presto computer così non se ne creeranno più di problemi simili. e tanto per la cronaca, non è per essere contenta, ma solo che VISTO CHE COME TUTTI VOI, ho comprato un computer e mi andava bene prima di mandarlo ad "aggiustare", credo di avere il diritto di togliere quell'avviso, che mi avverte di avere una versione contraffatta e non per colpa mia..
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003