Sandro Bizioli


Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E.A.Poe)
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

The Eagles - la magia.

Peccato, un vero peccato... sì, ma per chi si è perso questa favolosa tappa Italiana del tour mondiale "Farewell I".Un concerto davvero indimenticabile in continuo crescendo, dove la classe e la buona musica sono riuscite a scongelare un pubblico da museo delle cere.Ma facciamo un passo alla volta.Lunedì 29 maggio 2006, ore 19.45, Arena di Verona.Il tempo non è dei più promettenti e le prime gocce iniziano a cadere sugli spettatori che stanno prendendo posto in uno dei più bei monumenti dell'ant 
Leggi tutto il post...
Categoria: Varie
martedì, 30 mag 2006 Ore. 11.25

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: robertoInviato il: 31 mag 2006 - 00.57
Ciao, leggo il tuo commento e lo sottoscrivo in pieno solo che a roma eravamo al coperto al palalottomatica pieno , senza pioggia e si stava da dio. Pensa che ho prenotato i biglietti a gennaio e ho scelto roma per vederli ed eventualmente venire a verona. L'emozione e' stata fortissima, da 1 a 10 voto 11,5.
Gente con le lacrime agli occhi e loro fantastici, al di la del tempo. Credo che anche a te sara sembrato di spostare indietro le lancette di 25 anni. E' stato pazzesco.
Ho avuto l'impressione di partecipare a qualcosa di grande, quelle cose che capitano 1 volta nella vita.
I pezzi dal vivo suonati uguali al disco, le voci uguali, e quel fantascico stile west coast che li ha fatti diventare famosi nel mondo.
Anche io non trovo le parole per esprimere quello che ho sentito e provato in quel concerto.
Super bellissimo

Autore: PaolaInviato il: 05 giu 2006 - 17.29
C'ero anch'ioa Verona come ero a Roma il 27 ed a Lucca nel 2001e per me e' stato fantastico!
Non ho fatto caso alla pioggia dell'inizio ne ai posti nell'Arena so solo che io ed il gruppo di persone che mi erano intorno abbiamo cantato ogni canzone al massimo abbiamo vissuto due ore di fantastica musica.
Certo a Roma al coperto era meglio ma loro sono stati perfetti in entrambe le date.
Non posso spiegare cosa ha voluto dire per me, sono la colonna sonora della mia vita!
Autore: monicaInviato il: 07 ago 2006 - 19.09
concerto arena di verona
Autore: monicaInviato il: 07 ago 2006 - 19.09
concerto arena di verona
Autore: arena di veronaInviato il: 07 ago 2006 - 19.14
c'ero anche io in quella stupenda serata, penso che non dimentichero' mai le note stupende degli Eagles che hanno scaldato l'arena di Verona.
Don e' fantastico la sua voce e' magica, la mia estate stupenda e' iniziata questa sera, non ci sono parole. Io ho assistito al concerto sola ma tutte quelle luci hanno riempito la mia solitudine e che dire dell'introduzione messicana a Desperado? Penso che non la dimentichero' mai piu' grazie EAGLES per averci fatto sognare la fantastica west coast americana.

Autore: Laura82Inviato il: 18 ago 2006 - 15.07
Beh, a Verona hanno veramente spaccato!
Però non sono d'accordo con chi afferma che il pubblico è stato freddo nel primo tempo. Ma chi lo dice? Certo, non posso dire che tempo c'era in platea, ma in tribuna è stato un delirio dall'inizio alla fine e quando sono apparsi si è alzato un boato, altroché silenzio! E per quanto riguarda l'età degli spettatori, certo, tanti avevano più di 50 anni ma quasi altrettanti avevano dai 20 in su (infatti io ne ho 24)!
Fermo resta che gli Eagles sono davvero imbattibili; la loro musica raccoglie persone di età e di ceti sociali diametralmente opposti! E' fantastico! Grandissimi!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003