Sandro Bizioli


Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E.A.Poe)
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

La svolta: i saluti

Ci siamo. Oggi è l'ultimo giorno di lavoro presso Doss.Sono agitato, preoccupato, felice e triste... Un vero cocktail di sentimenti!Tirare le somme? No, non avrebbe senso, non è quello che voglio nè il luogo più appropriato.L'unica cosa che mi sento realmente di dire e che tengo a scrivere è molto più semplice, ma ritengo molto più importante. In questi giorni ho cercato di farmi venire in mente un modo speciale per ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi quattro anni,  
Leggi tutto il post...
Categoria: Varie
mercoledì, 27 gen 2010 Ore. 14.58

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: David De GiacomiInviato il: 27 gen 2010 - 19.08
Ciao Sandro,
mi ha colpito un po' questa citazione "è solo un lavoro, non è nulla di più" mi piacerebbe conoscere chi l'ha pronunciata probabilmente non ha una spiccata ammirazione per il proprio lavoro evidentemente quello che fa non gli piace. "Solo un lavoro" ? Considerate le 8 ore canoniche al giorno (se non di più come ben sappiamo) il lavoro è una parte fondamentale della vita di un individuo, una giornata è fatta di 24 ore, 8 si lavora, 8 si dorme (anche se qualcuno evidentemente preferisce dormirne 16, 8 a casa e 8 in ufficio) e le altre 8 da dedicare al resto, famiglia, donne, bambini, hobbyes, sport, ecc. Quindi insomma mi sembra una frase poco pensata. So che non la pensi così tu, quindi visto che non te li ho ancora fatti, ti faccio tanti auguri per la nuova esperienza.
Ciao
Autore: steInviato il: 05 feb 2010 - 19.49
biz. siamo noi a dover ringraziare te. per tutto quanto. perché, cristo, tu te la ridi sempre.
questa te la invidio.
che sei così microsoftaro no, non te l'invidio. :)
un abbraccio
a presto, amico
grazie di tutto è stato un piacere fare affari con lei.
ste
Autore: Sandro BizioliInviato il: 06 feb 2010 - 15.13
Grazie, grazie a tutti veramente.
Sto ricevendo molto affetto da tantissima gente, tantissimi amici che hanno condiviso con me parte della mia vita. Persone speciali, tutte e tutte mi stanno facendo capire che i sacrifici e l'impegno di questi anni non sono stati buttati al vento. L'affetto che sto rievendo ed i complimenti sono ancor più importanti di quanto si possa imamginare, perchè frutto di una sola cosa: l'esser stato sempre me stesso e aver voluto esserlo fino in fondo.
Grazie, quindi, per avermi accettato "semplicemente" per quel che sono.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003