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[Tips] Lo sapevate che...?

Ed ecco anche per Microsoft Powerpoint alcuni utili tips...

Tasti di scelta rapida da tastiera durante l'esecuzione di una presentazione
• A o = Per mostrare o nascondere il puntatore freccia
• B o punto per visualizzare una schermata nera oppure tornare alla presentazione da una schermata nera
• W o virgola per visualizzare una schermata bianca oppure tornare alla presentazione da una schermata bianca
• S o segno più (+) per interrompere o riavviare una presentazione automatica
• ESC, CTRL+INTERR o segno meno per terminare una presentazione

Collegamenti ipertestuali
Premendo TAB puoi spostarti al primo collegamento ipertestuale o al collegamento successivo su una diapositiva.

Creazione di una barra degli strumenti personalizzata
Per ridisporre e modificare i pulsanti delle barre degli strumenti, i menu e i comandi di menu, è possibile utilizzare il mouse o la finestra di dialogo Ridisponi comandi alla quale è possibile accedere dalla tastiera. Queste operazioni sono contraddistinte dall'indicazione "(accessibile da tastiera)".
• Scegliere Personalizza dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Barre degli strumenti.
• Scegliere Nuova.
• Nella casella Nome, digitare il nome desiderato, quindi scegliere OK.
• Fare clic sulla scheda Comandi.

Eseguire una delle seguenti operazioni:
• Aggiunta di un pulsante alla barra degli strumenti
o Fare clic su una categoria nella casella Categorie.
o Trascinare il comando desiderato dalla casella Comandi alla barra degli strumenti visualizzata.
• Aggiunta di un pulsante alla barra degli strumenti (accessibile da tastiera)
o Fare clic su Ridisponi comandi.
o Fare clic su Barra degli strumenti, quindi fare clic sulla nuova barra degli strumenti nell'elenco Barra degli strumenti.
o Fare clic su Aggiungi.
o Nell'elenco Categorie fare clic su una categoria.
o Nell'elenco Comandi selezionare il comando desiderato.
• Aggiunta di un menu incorporato alla barra degli strumenti
o Nella casella Categorie, fare clic su Menu incorporati.
o Trascinare il menu desiderato dalla casella Comandi alla barra degli strumenti visualizzata.
• Aggiunta di un menu incorporato alla barra degli strumenti (accessibile da tastiera)
o Fare clic su Ridisponi comandi.
o Fare clic su Barra degli strumenti, quindi fare clic sulla nuova barra degli strumenti nell'elenco Barra degli strumenti.
o Fare clic su Aggiungi.
o Nell'elenco Categorie fare clic su Menu incorporati.
o Nell'elenco Comandi selezionare il menu desiderato.
o Dopo aver aggiunto tutti i pulsanti e i menu desiderati, scegliere Chiudi. 
Categoria: POWERPOINT
sabato, 10 giu 2006 Ore. 22.30

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