Office Onlining


Blog su Microsoft Office


Statistiche
  • Views Home Page: 559.879
  • Views Posts: 2.136.680
  • Views Gallerie: 30.380
  • n° Posts: 233
  • n° Commenti: 202

[Tips] Lo sapevate che...?

Come per gli altri applicativi del pacchetto Office, ecco alcuni utili tips a riguardo di Microsoft Excel, per chi usa da poco il programma o semplicemente ne vuole sapere di più.

Creazione di grafici
  Per creare e al contempo personalizzare un grafico, selezionare i dati da includere nel grafico, quindi fare clic su Creazione guidata Grafico sulla barra degli strumenti Standard.

Visualizzazione di grafici
  Fare doppio clic su una parte di un grafico per visualizzare la relativa finestra di dialogo Formato.

Indicatori di dati, etichette di dati e testo
  Nella maggior parte dei grafici è possibile formattare un singolo indicatore di dati. Fare clic sull'indicatore finché non risulta essere l'unico selezionato, quindi scegliere Dato selezionato dal menu Formato.

Disegni e diagrammi
  Fare clic con il pulsante destro del mouse su un qualsiasi oggetto per visualizzare un menu di scelta rapida contenente comandi utili per tale oggetto.

  Per portare rapidamente in primo o secondo piano un oggetto, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto, quindi scegliere Ordina dal menu di scelta rapida e infine Porta in primo piano o Porta in secondo piano.

  Per raggruppare o separare oggetti e gestirli più facilmente, fare clic con il pulsante destro del mouse sugli oggetti selezionati, scegliere Gruppo, quindi Raggruppa, Separa o Raggruppa di nuovo.
Categoria: EXCEL
domenica, 28 mag 2006 Ore. 20.29

*MODELLO DELLA SETTIMANA*

Volantino (lezioni di musica)


Archivio Posts
Anno 2010

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003