Office Onlining


Blog su Microsoft Office
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

[Articolo] Ma InfoPath a che serve?

Me lo hanno chiesto in molti, quando alla mia domanda:"Hai InfoPath installato sul pc?"hanno risposto: "No, perché non so a che serve" In effetti non è molto conosciuto come programma, sopratutto da chi non deve creare/usare moduli.Perché è a questo che serve InfoPath, in linea di massima: creare moduli. Un esempio pratico è il famoso Modulo richiesta assistenza informatica se non avete InfoPath installato basta osservare la preview, è decisamente esplicativa. Ma passiamo anche alla teor 
Leggi tutto il post...
Categoria: INFOPATH
sabato, 28 apr 2007 Ore. 00.01

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: CristianInviato il: 15 mag 2007 - 11.36
Buongiorno a tutti,
devo strutturare un'architettura basata sul paradigma documento-centrico e tra le varie soluzioni c'è Microsoft Infopath.

Il mio problema sorge in quelle realtà in qui Microsoft Office non è installato sul pc (per non parlare di quelle in cui non hanno neanche Windows, anche se in realtà poche) come neanche Outlook: premesso che ho la necessità di permettere la compilazione del modulo off-line (quindi escludo una pubblicazione via web con un gestore documentale) e il seguente invio, mi chiedevo se esisteva una sorta di visualizzatore di infopath che ne consenta il data-entry, un pò come accade per la visualizzazione di presentazioni ppt.

Grazie in anticipo.
Cristian
Autore: Ester MemoliInviato il: 15 mag 2007 - 11.46
Per quel che ne so, non esiste un visualizzatore infopath di MS. Potresti vedere se c'è qualche visualizzatore di XML compatibile con InfoPath.

Altro non saprei...

ciao
Autore: CristianInviato il: 15 mag 2007 - 11.53
Mi sorgerebbe il dubbio circa l'interpretabilità della logica di business....però provo a guardare.
Grazie
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003