Office Onlining


Blog su Microsoft Office


Statistiche
  • Views Home Page: 566.041
  • Views Posts: 2.149.248
  • Views Gallerie: 31.628
  • n° Posts: 233
  • n° Commenti: 202

Indice per contenuti in PowerPoint 2007


Come posso creare un indice dei contenuti per una presentazione PowerPoint 2007?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

L'opzione Diapositiva sommario in PowerPoint 2007 non è più disponibile, quindi non è più possibile creare una diapositiva sommario nelle presentazioni.

Workaround: si può creare una diapositiva sommario copiando i titoli delle diapositive su una nuova diapositiva, eseguendo questi passaggi:

1. Nel gruppo Diapositive della scheda Home fare clic sulla freccia sotto Nuova diapositiva e quindi fare clic su un layout di diapositiva contenente un ampio segnaposto (segnaposto: Caselle con bordi punteggiati o tratteggiati che fanno parte della maggior parte dei layout diapositiva. Queste caselle contengono il titolo e il testo principale oppure oggetti come grafici, tabelle e immagini.) per il corpo del testo, ad esempio Titolo e contenuto, Due contenuti, Confronto o Contenuto con didascalia.

NB: Se si aggiunge un layout diapositiva Vuota, sarà necessario aggiungere una casella di testo. A tale scopo, nel gruppo Testo della scheda Inserisci fare clic su Casella di testo e quindi trascinare per disegnare una grande casella di testo sulla nuova diapositiva.

2. Nel riquadro contenente le schede Struttura e diapositive fare clic su Diapositive.
3. Per ogni diapositiva da aggiungere al sommario, copiare il titolo nel segnaposto di testo e quindi incollarlo nella nuova dispositiva seguendo l'ordine di visualizzazione nella presentazione.

martedì, 13 feb 2007 Ore. 21.45

*MODELLO DELLA SETTIMANA*

Volantino (lezioni di musica)


Archivio Posts
Anno 2010

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003