E' nato il blog italiano di Office Online Italia.Di cosa tratta? La spiegazione di Davide Alemani è chiara e ne riporto alcuni stralci:* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Qui troverai le ultime informazioni su Office Online, conoscerai come si lavora per creare un servizio web cosi completo, articolato e popolare, magari qualche gossip, oppure la testimonianza di chi lavora con noi come, per esempio, chi realizza i modelli che centinaia di migliaia di persone scaricano ogni mese.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
L'idea di fondo, come per l'attuale Office Online, è quella di creare un legame tra le esigenze e le curiosità degli utenti e i contenuti presenti nell'area.
Questo blog rappresenta in un certo senso un passo oltre... è la possibilità di prescindere dalle applicazioni per parlare di persone a persone.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Certo posteremo anche informazioni di "servizio", ma il tono sarà sempre diverso da quello che puoi trovare su Office Online. Perché? E’ lo scopo a essere diverso: un Blog è per definizione personale ma pubblico.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Il blog di Office Online infatti è e sarà gestito dal team di Office Online Italia...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Il link? >>> INSIDE OFFICE ONLINE <<<
Aggiungetelo ai vostri Preferiti, e se necessario lo trovate anche nella lista dei link qui a sinistra