About Xbox 360


by Licantrop0
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 165.816
  • Views Posts: 315.042
  • Views Gallerie: 1.498.978
  • n° Posts: 67
  • n° Commenti: 250

Taggankamen!

Anche a me è toccata la maledizione dei taggati, ed è stato proprio Gabriele a farlo: tutto perchè stavo per essere stritolato dalle guardie del corpo cercando di chiedere un autografo a Bill Gates… vabè :)

Ok, 5 cose di me che non sapete:
1) Suono la chitarra da quando ho 10 anni, ma non ho mai suonato in un gruppo. Mi piace suonare solo per me stesso o per pochi intimi. Non ho un genere preferito, quando ascolto una canzone che mi piace, vado a cercare le tablature su internet e la imparo. Dopo circa due settimane però ho già scordato tutto.

2) Faccio ingegneria informatica e mi manca un esame alla laurea triennale: Metodi matematici per l’ingegneria, ovvero Serie numeriche, Trasformate di Fourier, funzioni a variabile complessa, e altre cose. Stimo molto il mio prof di matematica ma ne ho una paura tremenda: è da circa 3 anni che devo dare questo esame. Tutti quelli che non mi conoscono credono che sia un secchione, ma in realtà ho studiato solo le cose che mi interessavano, e ciò si nota facilmente leggendo il mio libretto. Come disse il mio prof di Elettrotecnica: “i tuoi voti rispecchiano il modulo di una corrente alternata”

3) L’unico manga che possiedo è DragonBall, e adoro Akira Toriyama. Altri manga che mi sono piaciuti sono Evangelion e GTO. Di solito non guardo molto la tv, ma ogni tanto ci sono delle serie tv che mi appassionano. Una di queste è Scrubs.

4) Qualche anno fa sono andato in coma etilico, subendo poi 2 lavande gastriche. Da quel momento non bevo più molto. Ad oggi la mia bevanda preferita è la Coca Cola, anche nelle esotiche varianti “alla Vaniglia” e “al Caffè” (si trovano in Francia).

5) Il mio colore preferito è il Giallo, e il mio secondo colore preferito è il Nero. A volte mi vesto di giallo e nero sembrando l’ape maia e causando l’ilarità della gente che mi sta attorno.

Bene, questo è tutto. Dato che sono d’accordo con Ester, voglio però interrompere la catena anche se so che la maledizione di Taggankamen si abbatterà su di me, ma ho sempre odiato le catene!!!

Categoria: Varie
lunedì, 15 gen 2007 Ore. 11.20
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003