#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

il destino dei blog

Credo che prima o poi la maggior parte dei blog chiuderanno quasi tutti.Ma non è per fare il menagramo,  vediamo perchè.Quando furono creati i primi blog, si pensava che ad una nuova forma di comunicazione, un surrogato dei vari mass media ed uno spazio libero fuori dai controlli degli organi costituiti (es vedi i giornali e varie federazioni)  e così sono nati i vari blog tematici che oggi conosciamo su svariate materie e settori.Fare un blog ad un certo livello richiede tempo compete 
Leggi tutto il post...
Categoria: caro diario
martedì, 28 lug 2009 Ore. 20.10

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: AndreaInviato il: 29 lug 2009 - 11.19
Forse si può finalmente distinguere dalle sciocchezze quotidiane a contenuti realmente utili. Sapere che oggi una persona si è alzata di malumore (messaggio tipico che si trova su FB) è pressocché inutile in un blog visto che la cosa può interessare tutt'al più amici e conoscenti della persona. Ma una soluzione di un problema informatico - tanto per restare in tema di questo sito - è utile a molti visto che una ricerca può portare alla pagina del blog.
Autore: Nicolangelo TartagliaInviato il: 29 lug 2009 - 11.19
"La risposta è dentro di te però è sbagliata (La seconda che hai detto! Il libro di Quelo e di altra gente in grossa crisi - Corrado Guzzanti)" :-)
Buove Vacanze, #gio#!
Autore: #gio#Inviato il: 29 lug 2009 - 12.03
@andrea

per i problemi tecnici, esistono i newsgroup tecnici dove spesso trovi la soluzione a problemi che nessuno sa risolvere (parlo per esperienza personale)

@ a Nicolangelo

ricorda che la gente ha bisogno di risposte, peccato non sa quali risposte.
Autore: AndreaInviato il: 30 lug 2009 - 11.47
#gio#
Non del tutto vero: nell'80% dei casi la soluzione la trovi cercando con google, e tra gli aiuti trovati, a parte le pagine di forum, trovi spessissimo Blog.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003