Gerardo Fransecky's Blog


Il mio blog fra varie ed eventuali...
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Vista Language Packs

Una delle novità di Windows Vista è rappresentata dai Language Packs che permettono in maniera semplice ed immediata di cambiare lingua al proprio sistema operativo: una notevole evoluzione rispetto al "vecchio" pacchetto MUI (Multilingual User Interface) disponibile per i sistemi precedenti. L'utilizzo e la configurazione, come già detto, sono molto semplici: innanzitutto è necessario scaricare (solitamente da Windows Ultimate Extras) il Language Pack desiderato. Attualmente sono disponibili 1 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows
mercoledì, 31 gen 2007 Ore. 01.00

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: GiocasInviato il: 03 feb 2007 - 12.24
MI VIENE SPONTANEA UNA DOMANDA: stando così le cose...è possibile acquistare Vista negli States (dove costa notoriamente molto di meno) e poi applicarci questo language pack?
Sarebbe una vera pacchia!
Autore: GerardoInviato il: 04 feb 2007 - 12.05
Considera però che la maggior parte dei rivenditori statunitensi non vendono Vista al di fuori degli USA e che probabilmente, oltre alle spese di spedizione, verrebbero applicate anche le spese doganali (che sono abbastanza elevate).
Autore: GiocasInviato il: 04 feb 2007 - 12.10
hai ragione...però avevo sentito che era previsto l'acquisto e il download online di Vista. Chissà...
Autore: GerardoInviato il: 04 feb 2007 - 17.01
Forse ti riferisci a Windows Anytime Upgrade: in questo caso il passaggio è possibile solo se possiedi già una versione di Vista (ad esempio la Home Premium) e vuoi passare ad una versione di livello superiore (Ultimate).
Autore: stefanoInviato il: 23 feb 2007 - 00.17
per Giocas, stando così le cose si fa prima a provare Ubuntu e rendersi conto che si può avere di meglio e gratis
Autore: GiovaInviato il: 04 mar 2007 - 12.22
Complimenti per l'articolo, dettagliato e conciso! Mi sorge, tuttavia domanda:
Sono in possesso della RC2, ultima build prima del rilascio (Novembre 2006) ,di Windows Vista Ultimate; la licenza è educational: da dove posso fruire dei language pack per vista in italiano?
Autore: GerardoInviato il: 04 mar 2007 - 16.39
Grazie!
Se si tratta della RC2 non può trattarsi di una licenza educational. Essendo una beta/RC non esiste una licenza "commerciale".
Per quanto riguarda i Language Pack, sono disponibili solo per la versione finale di Vista (RTM).
Autore: albertoInviato il: 03 mar 2008 - 00.47
sono in possesso di ul laptop HP acquistato tramite ebay negli USA, ho regolare licenza windows vista BUSINESS però è tutto in inglese....
come posso fare a trasformarlo in italiano con gli stessi LIP che usate voi per ultimate? è possibile un discorso del genere? a questo indirizzo ho trovato qualcosa, ma guardacaso manca proprio l'italiano.... http://www.microsoft.com/unlimitedpotential/locallanguageprogram/default.mspx
MALEDETTI
Autore: blasoInviato il: 04 mag 2009 - 16.45
Ciao ho una copia originale di Vista enterprise, ma purtroppo non riesco a recuperare il language pack tra gli aggiornamenti e nemmeno trovo scaricabile il file .exe.
non ne capisco molto di computer e se puoi darmi un'altra info saresti un mito: come si prendono gli agiornamenti extra?
ciao e grazie
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003