Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Caro Ministro le scrivo

Caro Ministro dell'interno le scrivo la presente per significarle quanto di seguito. Non utilizzerò giri di parole per esprimere il mio piu' assoluto sdegno per quanto accaduto questa mattina a Brindisi: una tentata strage. Vorrà scusarmi se mi permetto di elencarle alcune cose che, considerato l'Italia il nostro paese natale, non devono assolutissimamente accadere questa volta. Eh si, caro Ministro, questa volta non possiamo permetterci indagini inadeguate, non possiamo tralasciare nulla al du 
Leggi tutto il post...
Categoria: Società
sabato, 19 mag 2012 Ore. 17.01

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: FRANCESCO INTERMITEInviato il: 25 mag 2012 - 22.06
caro Giuseppe sembra che qui ci sia + di qaulche suggerimento ... che te ne sembra di consultare solo ed esclusivamente i servizi segreti? pensi che il ministro abbia questa facoltà? se pur sia stato un folle ad impiantare un così "ingegnoso" ordigno rudimentale, sarà stata altrettanto "igegnosa" l'idea di mettersi sotto l'unica telecamera in zona ... tanto per dire: ECCOMI. Se ad ogni azione ci si aspetta una reazione quella di Brindisi è stata quella di evaquare tutte le scuole. Ed eccoci al linguaggio (mezzo di comunicazione) dei poteri forti in contrasto: "vogliamo farli continuare ad andare a scuola i nostri ragazzi? vogliamo che si continui a pensare che in questo paese la scuola pubblica sia ancora un luogo sicuro per loro?" ... E DICIAMOCI PURE QUEST'ALTRA COSA: ma staremmo ancora a porci qualche dubbio se invece di MELISSA ci fossero state 10 o 20 melisse??? perchè quello era l'obiettivo - UNA STRAGE ... approposito un'altra domanda: ma se è vero che non conosciamo ancora la matrice e, fosse stato veramente un folle, ... un pazzo, ... come lo vogliamo chiamare?, ... UNO CHE NON RAGIONA, ... che ha perso il senso totalmente ... MA CHI CHIEDEREBBE AI CITTADINI DI FAR RIENTRARE SUBITO A SCUOLA GLI STUDENTI (NOSTRI FIGLI) SE NON UN'ALTRO PAZZO E FORSE + PAZZO DELLA MENTE OMICIDA??????????

Autore: FRANCESCO INTERMITEInviato il: 25 mag 2012 - 22.13
chiedo scusa per qualche ,,, in meno ed EVACUARE invece di evaquare ...
Autore: beppecavalloInviato il: 26 mag 2012 - 06.30
Giuseppe Cavallo E' dal 1948 con Portella della Ginestra, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, fino a stamane la scuola intitolata a Francesca Morvillo-Falcone, giusto nell'anniversario della loro morte, si ripresenta con terrore intimidatorio la faccia nascosta di quei servizi deviati, che probabilmente fanno riferimento alla vecchia Gladio, che senza nessuno scrupolo si pongono l'obiettivo do bloccare lo sviluppo della democrazia italiana. ...Non c'è stata nessuna rivendicazione, già! perchè tutti gli eventi legati alla strategia della tensione, hanno mai avuto qualche rivendicazione? Che tipo di esplosivo è stato usato? Sono stati analizzati i dati che permettono di stabilire che tipo di esplosivo è stato usato? Tanto x introdurre un ulteriore elemento di possibile legame internazionale: Brindisi è capolinea del Gasdotto Russo Sout Streem in contrasto con quello Amerikano Nabucco che punta verso Trieste. E gli Amerikani, il primo botto lo fecero con Portella della Ginestra servendosi del bandito Giuliano.

Autore: beppecavalloInviato il: 26 mag 2012 - 06.35
https://www.facebook.com/beppecavallo?ref=profile
Autore: SCUSATEInviato il: 27 set 2012 - 11.32
EI C'è NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore: Giuseppe AltavillaInviato il: 27 set 2012 - 12.04
SCUSATE.... qualcuno c'è... ;-))
Autore: SCUSATEInviato il: 01 ott 2012 - 10.49
CI SONO IO, MA A QUANTO PARE NESSUNO A VOGLIA DI PARLARE.
FATEMI SAPERE.

Autore: francescoInviato il: 01 ott 2012 - 17.58
Giuseppe non ti pare che il post vada cambiato? da maggio ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti!!! argomentiamo di qualcosa + attuale?
Autore: SCUSATEInviato il: 09 ott 2012 - 10.32
Giusè!!!!!!!!!!!!! che aspetti
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003