Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

...disfece le illusioni, emerse dall'incanto.

Prendere le difese della gentile signora preside Maria Conserva, dopo quello che è avvenuto ieri sera, è impresa ardua. Eppure va dato atto ad una certa perseveranza di comportamento della stessa preside che, potrebbe ancor'oggi, far sorgere qualche fiebile dubbio, quasi come un alito appena appena accennato. Mi limiterò dunque alla mera rappresentazione dell'avvenimento sociale più rappresentativo accaduto in Villa Castelli in tutti i tempi. Gli organizzatori dell'assemblea (che pens 
Leggi tutto il post...
venerdì, 21 nov 2008 Ore. 14.41

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Sil2000Inviato il: 04 apr 2009 - 14.58
Cambia gesione, cambia il progetto. Per volere di chi sta a capo o chi sta INTORNO????????????????????????????
Sull'essere costruttivi, sono in attesa.......................... e sicuramente non sono IO che voglio ostacolare, un cambiamento SANO per i BAMBINI, ma solo per i BAMBINI BEN VENGA, ma mi dispiace, non penso che il pensiero sia rivolto ai BAMBINI,
Ma ripeto IO ASPETTO e sono PRONTA a riconoscere una svolta positiva, UNA BUONA SCUOLA, che garantisca i DIRITTI e i DOVERI DEI NOSTRI FIGLI, E' UN ORGOGLIO x TUTTI.
BUONE PALME!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore: un genitore preoccupatoInviato il: 04 apr 2009 - 20.48
Cara Sil2000 ho la brutta sensazione che sei uno di quei genitori che ancora non hanno capito che parlare tanto per parlare non serve a niente.Qui si sta parlando dei nostri figli ,del loro futuro.Ricordati che non si deve aspettare che la pera matura ci cada in bocca, come dice mia madre,ma bisogna muoversi e darsi da fare in prima persona se vogliamo che effettivamente qualcosa cambi.I bambini sono i nostri e se vogliamo che i loro diritti e doveri siano garantiti dobbiamo essere presenti nella scuola e non delegare ad altri aspettando che cadino in errore,per poter gioire di questo o qul fallimento.In quel caso il fallimento lo imputerei a me stessa perchè non avrò saputo proteggere mio figlio da questa sconfitta.Quando insinui che il cambiamento dei progetti voluto non so da chi,ma quale progetto c'era prima di cui non conosco l'esistenza?cosa intendi?Se sai delle notizie importanti che riguardano i nostri figli,io ti prego di parlare e agire e non di aspettare che accada il peggio!LA SCUOLA NON E' UN PARCHEGGIO MA IL LUOGO DOVE I NOSTRI FIGLI PASSANO META' DELLA LORO GIORNATA E QUESTO TEMPO LO DEVONO TRASCORRERE IL PIU' SERENAMENTE POSSIBILE.

CON AFFETTO un genitore preoccupato
Autore: metà della metàInviato il: 04 apr 2009 - 21.48
grazie mille
Autore: per sil2000Inviato il: 05 apr 2009 - 20.44
ancora non ti arrendi?non vuoi ammettere che nella scuola di v.c. è tornato il sereno continui a sputare veleno e ad arrampicarti sugli specchi.a scuola si sta bene i maestri lavorano serenamente e i bambini hanno tutto ciò che serve per apprendere in assoluta tranquillità tu che altro vorresti?
Autore: priscillaInviato il: 12 apr 2009 - 11.58
buona pasqua agli amici del post
Autore: Giuseppe Altavilla Inviato il: 13 apr 2009 - 11.12
grazie del gentil pensiero.......ricambio affettuosamente...
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003