Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Lettera di Pino Ciraci sul Blog Villa Castelli di Splinder

Ho trovato questa lettera sul Blog Villa Castelli di Splinder, l'ho trovata molto interessante e, mio malgrado, reputo che quantomeno vada letta dai frequentatori di questo Blog. Sono sicuro che Pino Ciraci ( il firmatario della lettera ) condividerà questo mio pensiero.     martedì, 05 febbraio 2008 Lettera aperta ai cittadini di Villa Castelli Cari concittadini, intanto ringrazio questi amici per avermi lasciato uno spazio per dirvi alcune mie riflessioni, e vorrei capire da v 
Leggi tutto il post...
mercoledì, 05 mar 2008 Ore. 14.18

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Giuseppe AltavillaInviato il: 05 apr 2008 - 19.03
prendo atto
Autore: pino ciraciInviato il: 05 nov 2008 - 17.06
Ho letto quello che dice di me il sig. Berlusconi su questo blog.
Ci tengo a fargli sapere che la lettera alla quale allude, e che ricordo benissimo, la ho recapitata io stesso al protocollo del Comune di Villa Castelli, ne ho già parlato con il sig. Antonio Caliandro, allora Sindaco, che tra l'altro capì allora bene il mio sfogo (al contrario di te, che fai solo polemica, e di nascosto). Hai capito Berlusconi, io la vita la affronto e con il mio nome, anche talvolta con un bicchiere di vino, ma non mi nascondo dietro un nomignolo, poi così fastidioso come Berlusconi.
Se per te serpente è chi dice in faccia le cose sia a chi è di destra e a chi è di sinistra,.....
Speriamo in meglio per il nostro paese.
Autore: aaaInviato il: 31 mar 2009 - 14.13
e bravo peppino vai vai
canabis canabis canabis
marj....a marj...a marju...a
canne e cannizze
Autore: ngrInviato il: 03 apr 2009 - 11.47
Peppino prepara un po di canne, in questo mondo di pazzi, meglio SBALLARE.
Autore: LeoInviato il: 08 mag 2009 - 22.01
Caro Pino, sono di Villa Castelli ma da venti anni fuori per lavoro. Credo che politimanente in Villa Castelli non ci sia uno più capace di Vitantonio Caliandro, pertanto facciamolo lavorare. Io più tosto mi chiedo se gli altri hanno fatto quello che ha fatto Vitantonio... certo sicuramente ha fatto anche lui degli errori ha approfittato nel percepire i soldi dello stato per creare la piscina, il palazzetto pur sapendo che comunque quei soldi non sarebbero bastati, ma almeno lo ha fatto... ora mi chiedo perchè non battersi per portarli a termine. Mio fratello VASTA Rocco quest'anno si è candidato con lui, sai cosa mi ha colpito di più: la sua franchezza nel dirmi... caro fratello io il posto ce l'ho non vado li per sistemarmi o sistemate qualcuno, per me è esperienza e spero di fare qualcosa per il mio paese. Io glielo auguro. Saluti Leonardo VASTA.
Autore: Lorenza ConteInviato il: 10 mag 2009 - 20.40
per caso mi sono ritrovata a leggere questo blog e non essendo di Villa Castelli non conosco a fondo i problemi della vostra bella cittadina ma oggi ho letto la composizione delle liste presentate Villa Castelli Libera e Solidale (lista civica) e la Lista Caliandro (centrosinistra cosiì come risulta dalle dichiarazioni rilasciate dai presentatatori delle due liste. Ho provato una sensazione di sgradevolezza nel vedere in lista esponenti di rifondazione comunista (spero no del PCdI) e del PD, di Forza Italia ed Alleanza Nazionale (ora tutti nel PDL) e mi sono detta: ha vinto l'antipolitica !, la negazione stessa della politica con la P maiuscola e senza la quale non si può amministrare un popolo. Ancora più sgradevole il silenzio dei segretari provinciali e regionali dei singoli partiti che si fronteggiano quotidianamente ma che a Villa Castellin sembrano uniti per portare in porto una amministrazione milazziana che sicuramente non potrà rendersi interprete dei bisogni reali dei cittadini e dei lavoratori. Mi sono chiesta come avrei votato io di fronte a questa strana realtà e di fonte a "comunisti" che in Provincia hanno strillato come oche spennate (per dirla con Bertinotti) contro l'accordo PD-Curto-Ferrarese e a Villa Castelli si sono alleati con la destra più reazionaria per tentare di sconfiggere una lista che nel bene e nel male si richiama ai valori del centrosinistra.
Voglio rispondermi parafrasando le parole di Enrico Berlinguer nella nota intervista a Repubblica sulla "questione morale" da Comunista non voto partiti che non fanno più politica, che hanno degenerato e mostrano solo di voler occupare lo stato ed i comuni rinnegando persino i propri ideali e le proprie idee.

Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003