Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Atti di un congresso

  CONGRESSO CITTADINO DI FORZA ITALIA DI VILLA CASTELLI MOZIONE PROGRAMMATICA (Ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Congressi 2007) COLLEGATA ALLA CANDIDATURA A COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA DI VILLA CASTELLI DEL SIG. ALTAVILLA GIUSEPPE Villa Castelli in primis Cari amici e colleghi di partito con la presente mozione programmatica (prevista dall'art. 6 del Regolamento Congressi 2007) il sottoscritto Altavilla Giuseppe pone al vostro giudizio ed alla vostra fiducia la candi 
Leggi tutto il post...
lunedì, 15 ott 2007 Ore. 19.48

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: INTERESSATOInviato il: 16 gen 2008 - 13.33
SALVE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO CERCO UN GARAGE DI 100 MQ IN VENDITA CONOSCETE QLC?? SE SI RISP PER FAVORE GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Autore: VOLONTARI DELLA PARROCCHIAInviato il: 27 gen 2008 - 16.10
PRIMULA TI ELENCHIAMO ANCHE NOI COSA FANNO I I BRAVI RAGAZZI DEL LABORATORIO COLLETTIVO, ORGANIZZANO FESTE ANCHE ALLA CHIESA VECCHIA, NATURALMENTE CHIEDONO LE CHIAVI AL NOSTRO PARROCO. SOLO CHE NELL' ORGANIZZAZIONE NON METTONO IN CONTO LE SORPRESE CIOE' VI E' SEMPRE QUALCUNO CHE SI UBRIACAAAAA;SOLO ALCUNI PERO' E UNA VOLTA CHE SI UBRIACANO NATURALMENTE, SCUSATECI MA LO DOBBIAMO DIRE, COSA SUCCEDE DEVONO PUR ESPELLERE QUALCOSA CIOE' VOMITANO NEI LOCALI CHE PER MOLTI VILLACASTELLANI SONO ANCORA SACRI. TANTO POI CI SONO LE SOLITE FESSE DEL GRUPPO MARTA CHE VANNO A PULIRE, ALCUNE SIGNORE ERANO DISGUSTATE MA PER SPIRITO DI SACRIFICIO HANNO PULITO LAMENTANDOSI POI CON IL PARROCO. UNA DOMANDA NASCE SPONTANEA RAGAZZI DEL LABORATORIO DI VIA PUCCINI A QUNDO LA PROSSIMA FESTA?????
Autore: CREDENTI DI VILLA CASTELLIInviato il: 27 gen 2008 - 16.21
VILLACASTELLANI CATTOLICI TUTTI (LA MAGGIORANZA). QUALCUNO CI PUO' SPIEGARE PERCHE' OGGI DOMENICA 27 GENNAIO 2008 NON SI SONO SENTITI I BEI CANTI LITURGICI, O MARIANI TRASMESSI FILODIFFUSIONE DALLA PARROCCHIA. FORSE VITO IL SACRESTANO HA DIMENTICATO IL CD?
QUALCUNO CI RISPONDA E' SUCCESSO QUALCOSA? PINO ALTAVILLA AIUTACI TU. BAVAGLIO? FORSE SI. OLTRE AD IMBAVAGLIARE IL PAPA.......
Autore: LABORATORIO COLLETTIVOInviato il: 01 feb 2008 - 16.13
vorrei ipotizzare che il motivo per il quale la chiesa non ha diffuso i canti è lo stesso per il quale davanti alla caserma dei carabinieri c'era la bandiera italiana a mezz'asta... e cioè per la ricorrenza nazionale del 27 gennaio GIORNATA DELLA MEMORIA.

IMPORTANTE Leggo quanto scrivono i volontari della parocchia con un certo dispiacere, e ci tengo a chiarire in questo luogo ciò che è frutto di un equivoco che ci proponiamo subito di chiarire con il Parroco.

quello che hanno pulito le signore non era vomito, ma numerose uova rotte sul pavimento, che noi abbiamo trovato nelle stanze retrostanti già dal pomeriggio, infatti quella sera non abbiamo reso possibile l'accesso al bagno, proponendoci di avvisare il parroco il giorno dopo.

a seguito di questo commento ho scoperto che chi doveva avvisare delle uova quando riconsegnava le chiavi, non lo ha fatto per una serie di circostanze che non sto qui a scrivere, e che comunque è nostra grave responsabilità non averci più pensato, e me ne scuso.

capisco lo stato d'animo di quelle signore, che non potevano sapere, e hanno pensato quanto scritto. giustifico quelle parole solo perchè motivate da rabbia, però ci tengo a ricordare che non era una festa ma un concerto per band emergenti villa castellane e dei paesi vicini, e un saggio del CAM. e che tutte le volte abbiamo sempre pulito (e non si sono mai verificati casi di ubriachi) e lasciato in ordine nel rispetto non solo del luogo sacro, ma della possibilità che ci viene offerta...

Mi scuso per la superficialità che ha generato questo grave fraintendimento e confido nella vostra comprensione.

D.N.

Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003