Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Carrefour di Assago e discriminazioni

Dato che non si vive solo di computer, software e roba virtuale, fa malissimo leggere storie come quelle che ha scritto ieri Barbara, madre di un bellissimo bambino che, autistico, vede il mondo un po' diversamente da come fanno gli altri, ma non per questo non è cosciente di ciò che accade attorno a lui. Quando poi degli adulti - permettetemi - IDIOTI non badano minimamente alle sue piccole esigenze ma ne fanno oggetto di scherno, beh, scusate, ma qui c'è da arrabbiarsi vivamente. Il titolo r 
Leggi tutto il post...
Categoria: Attualità
domenica, 14 set 2008 Ore. 11.57

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Gruppo Carrefour ItaliaInviato il: 15 set 2008 - 20.46
Buongiorno.

Il Gruppo Carrefour Italia è profondamente sorpreso e sinceramente dispiaciuto dell’accaduto riferito dalla Signora, fatto che non rientra assolutamente nelle nostre filosofie e nei comportamenti dei nostri collaboratori.

Non possiamo che confermare che il nostro costante impegno è rivolto alla soddisfazione dei nostri Clienti, al totale rispetto delle loro esigenze ed aspettative, dai più piccoli ai più grandi.
L’etica è alla base della nostra attività e condizione imprescindibile del comportamento dei nostri collaboratori.

Il tour Disney Cars, realizzato presso il Carrefour di Assago e programmato in altri ipermercati della nostra rete che ne fanno da cornice, rientra pienamente in questo nostro impegno: abbiamo voluto offrire ai bambini ed alle loro famiglie un momento di divertimento.

Affinché i piccoli frequentatori degli ipermercati potessero vivere per un attimo dentro la “favola”, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, anche attraverso l’ausilio di società esterne. Tutte le persone coinvolte sono state adeguatamente selezionate ed informate circa la filosofia aziendale ed i comportamenti necessari.

Abbiamo preso contatto con la Signora con la volontà di approfondire l’accaduto affinché ogni responsabilità accertata venga punita con il massimo rigore.

Ci auguriamo peraltro che un singolo sfortunato episodio non pregiudichi il rapporto di fiducia che siamo riusciti a costruire con le migliaia di Clienti che ogni giorno frequentano i nostri punti di vendita e che ci scelgono anche per i valori che contraddistinguono la nostra insegna.

Molti cordiali saluti

Gruppo Carrefour Italia

Autore: Stefano GreviInviato il: 16 set 2008 - 17.37
Bene,
l'intervento di cui sopra del Gruppo Carrefour fa ben sperare in un intervento pronto e fattivo.

Aspettiamo notizie in merito; la lettera di Barbara infatti sta suscitando molta attenzione ed indignazione su questo 'fattaccio' e prima viene chiarita meglio è.

Infatti, come le valanghe, è una segnalazione che parte piccolina ma che rischia, se trascurata, di diventare una valanga per l'immagine del Gruppo.

Vedremo il seguito...

SG
Autore: Stefano WokInviato il: 19 set 2008 - 12.55
Ciao Ester,
rilanciato su http://blog.configmaker.net/?p=81 speriamo di vedere se un'azienda seria si conferma come tale.
Stefano
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003