Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Assistenza tecnica: gran bella fatica

Il primo che dice qualcosa sulla: - facilità- banalità- noiosità- ripetitività- ecc. dell'Assistenza Tecnica e degli Help Desk (di un certo livello) si prende un pugno [virtuale] sul muso.Altro che noioso e ripetitivo, altro che semplice!Quando anche un primo livello è "pesantuccio" ecco che la stanchezza mentale si fa spazio... Ho bisogno di ferieeeeeh! (foto vecchia, ma sempre valida :-D) 
Leggi tutto il post...
mercoledì, 02 apr 2008 Ore. 17.43

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: OptimusInviato il: 02 apr 2008 - 21.30
non dimentichiamo la pazienza... a volte mi dico "non sono abbastanza zen" :))))
Autore: Vincenzo Di Russo [MVP]Inviato il: 03 apr 2008 - 07.12
Ammazzate oh, hai la faccia di una schermata blu di Windows senza ritorno :-D
Ciao ;-)
Autore: Ester MemoliInviato il: 03 apr 2008 - 08.01
Yep! Sono in BSOD! Una di quelle bellissime di Win98 :-D
Autore: AntonioInviato il: 03 apr 2008 - 10.14
Vedremo come te la caverai con l'help desk delle ASL!!!

LOL


Autore: Ester MemoliInviato il: 03 apr 2008 - 10.19
Ahahha beh per fortuna non devo occuparmene io ;)
Autore: AntonioInviato il: 03 apr 2008 - 10.30
Cmq giorgio mi ha detto di suggerirti di premunire chi farà il servizio con:

- aspirine q.b.
- manuale BOFH
- Brufen 500


Autore: Ester MemoliInviato il: 03 apr 2008 - 10.49
Provvederò a far rifornire l'azienda :D

Ciao!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003