David De Giacomi's Blog


.NET Rocks!
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Finalmente Windows Longhorn 5048 è qui !

Dopo qualche giorno di ansia, questa sera al mio ritorno mi sono trovato sulla scrivania una busta DHL pensando che fosse un DVD che avevo ordinato qualche giorno fa. Con fatica ho aperto l'imballo e ho trovato all'interno il famigerato Windows Longhorn Build #5048 Special Edition for MVP. Sono circa 3,80 Giga di materiale complessivo. Purtroppo per questa Build ci è stato più volte raccomandato di non rilasciare screenshots del software. Penso di non fare un danno nel pubblicar 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Longhorn
giovedì, 19 mag 2005 Ore. 19.21

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: xlemaInviato il: 19 giu 2005 - 09.54
ma chi te l'ha mandato????
Autore: David De GiacomiInviato il: 19 giu 2005 - 11.59
Ciao xlema,
il DVD di Longhorn 5048 l'ha inviato Microsoft Corporation U.S.A, a me come a tutti gli altri MVP che ne hanno fatto richiesta.

Ciao!
Autore: Ma siamo proprio sicuri..Inviato il: 04 lug 2005 - 15.44
Ciao! ma siamo proprio sicuri che non sia meglio un bel desktop linux dove tutti i programmi che installi hanno costo zero .

Programmi che non hanno nulla da invidaire ai commerciali come :

- Openoffice
- Blender
-Gimp

Non dico che Windows sia brutto, anzi sono proprio curioso di vedere la nuova versione!
Voglio solo che si veda tutto l'insieme di possibilità!

Spero non censuri il commento, se lo fai comunque comprendo la tua visuale! ciao
Autore: DavidInviato il: 04 lug 2005 - 15.54
Ciao,
tanto per cominciare, non censuro niente perchè non è da me. Seconda cosa, non faccio guerre di religione e non mi pare che dal mio messaggio traspare un mio odio nei confronti di Linux e del mondo Open Source e che Windows è meglio o cose simili da poppanti :)

Non c'è dubbio che Linux con i prodotti da te indicati siano una validissima alternativa al mondo proprietario di Windows. Avrei però una visione diversa dalla tua e se vuoi possiamo anche discuterla, si riferisce più che altro all'ambiente Business e alla possibilità di integrare il pacchetto Office in ogni scenario. Ho avuto modo di provare e di verificare che il costo base di Office viene ripagato, se usato correttamente, molte volte in ambito aziendale. Alcuni Software Microsoft hanno un livello di astrazione veramente elevato che raramente vedo in altri software open o commerciali.

Per l'ambito Consumer è chiaro che un pacchetto Office abbia un costo non sostenibile e magari Open Office è un'ottima alternativa.

Ciao


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003