David De Giacomi's Blog


.NET Rocks!
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Il web continua a crescere inesorabilmente

Internet continua a crescere a dismisura, sarà perchè nonostante tutti ne parlino, è ormai sulla bocca di tutti (troppi in alcuni casi), sarà perchè molte aree del globo stanno emergendo rapidamente ed hanno accesso anche loro, finalmente, ai mezzi di comunicazione, fatto sta che gli ultimi dati della Survey mensile di Netcraft danno ancora in crescita il numero dei siti web totali rilevati e degli host.Infatti secondo l'ultima survey di Luglio 2006 sono aumentati di 2,87 milioni i siti web atti 
Leggi tutto il post...
Categoria: Tecnologie
martedì, 11 lug 2006 Ore. 21.57

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: sux_stellinoInviato il: 12 lug 2006 - 02.39
Non credo che questa crescita aiuti però la qualità di una rete che è già intasata di un sacco di cose poco interessanti.. se non avessimo community e/o blog, rimarrebbe proprio poco a mio modo di vedere, non trovi?
Per il lavoro, la tua frase è valida, ma se ci pensi un po' su, l'aumento del numero di siti è anche dovuto dal fatto che molti se lo fanno in casa, vista la semplicità dell'utilizzo di alcuni a noi ben noti tool di sviluppo. Gli ultimi aggiornamenti fanno avvicinare praticamente tutti al mezzo, ed è una cosa positiva in parte secondo me.. Speriamo gli smanettoni abbiano sempre la meglio =) ciao!
Autore: #gio#Inviato il: 12 lug 2006 - 06.20
anche microsoft sta puntando decisamente in quella direzione con lo sviluppo del portale windows live, sun microsystem sta concentrando le proprie ricerche verso il web 2 ed ajax.
per il lavoro una figura che sarà molto ricercata è il sistemista e lo sviluppatore perchè in molti sanno fare siti web ma pochi ne comprendono fino in fondo i meccanismi di funzionamento.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003